Project Star Wars "La vendetta dei chip" by McL4ren

Pubblicità

McL4ren

Utente Attivo
Reazioni
83
Punteggio
40
Chi è più pazzo? Il pazzo o il pazzo che lo segue?

star%20wars%20wallpaper%205.jpg

Prima di illustrare il progetto che mi accingo a realizzare, vorrei ringraziare un pò di persone che in questo periodo mi hanno sUpportato, sOpportato e aiutato, perchè gli unici computer che io abbia mai assemblato, sono sempre stati buoni si e no per andare in internet. Questo è decisamente oltre ogni mio limite personale....

Che la forza sia con me, perchè ne avrò bisogno...

Special tencs tu:

TEXXX_
Mr.Frizz
Merluz
Blume
e tanti altri...

A breve inizierò a postarvi le foto dei pezzi che mi stanno arrivando, intanto eccovi l'elenco dei componenti. E' in programma lo step successivo del raffreddamento a liquido, quindi se qualche geniaccio (Filo, Frizz, Merluz... Help me!!! :inchino:) avesse voglia di iniziare già ad aiutarmi con i ragionamenti del caso, gliene sarei immensamente grato.

... In un tempo lontano, un ragazzo fu sedottto dal lato Oscuro della Forza, cessò di essere McL4ren e divenne Samhain. Quando ciò avvenne tutto il grano che era nel suo portafogli venne distrutto...

Case: Antec Dark Fleet-85
Viti: Dimastech anodized blue
Ventole: Aerocool Shark ( 5xBlue Led, 3xRed Led)
Fan Controller: Lamptron FC-9
PSU: Corsair Enthusiast Series TX 850 V2
Mobo: Msi P67A - GD65 B3
Processore: Intel i5 2500K (Pasta termica by Dimastech)
Dissipatore: Zalman CNPS9900 Max (blue led)
Ram: DDR3 Crucial Ballistix Smart Tracer PC3-12800 1600MHz (4x4GB) 8-8-8-24 Unbuffered Led (Blue-Orange).
Hard Disk: WD 500GB + SSD Crucial M4 128GB
VGA: Crossfire Sapphire Radeon HD 7950 3GB
Audio: Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion
Monitor: ASUS MS228 (Triplo Schermo)

prolunghe by Phobya
Led strip by Phobya
Sleeve by MDPC-X

Ultima modifica:
Ecchime! Addirittura nei credits inziali sono :asd: It's an honor!

Vedo comunque che qualcun altro sta per passare al "lato liquido della forza", e ricordati che al varco di questo nuovo reame acquatico troneggia la scritta "lasciate ogni risparmio voi ch'entrate", da ora in poi il tuo portafogli resterà aperto per un luuuuuuuuuuuuuuuuuungo periodo di tempo :asd: :asd: :asd:

Ecchime! Addirittura nei credits inziali sono :asd: It's an honor!

Vedo comunque che qualcun altro sta per passare al "lato liquido della forza", e ricordati che al varco di questo nuovo reame acquatico troneggia la scritta "lasciate ogni risparmio voi ch'entrate", da ora in poi il tuo portafogli resterà aperto per un luuuuuuuuuuuuuuuuuungo periodo di tempo :asd: :asd: :asd:

Guarda ho intenzione di comprarmi i componenti poco alla volta, almeno non mi dissanguo peggio di un capretto ad un simposio nobiliare...:D

Adesso vediamo un pò gli esperti cosa dicono, tu hai qualche dritta da darmi Merlo? Sappi che vorrei fare il liquido verde fluo...:figo:

Guarda ho intenzione di comprarmi i componenti poco alla volta, almeno non mi dissanguo peggio di un capretto ad un simposio nobiliare...:D

Adesso vediamo un pò gli esperti cosa dicono, tu hai qualche dritta da darmi Merlo? Sappi che vorrei fare il liquido verde fluo...:figo:

:D :D verde fluo...è quel che voglio fare anch'io :D speriamo esca bene,così portei usare la tua esperienza!! comunque,seguo

Seguo. :ok:
@McL4ren per onorare il nome del progetto dovrai tirar fuori un capolavoro :sac: insieme ad un mare di soldi :asd:

ahahaah dai ce la farai e che il salvadanaio rimetti a noi i nostri solducci e li prenda invece dai nostri POLITICI

Grazie dell'incoraggiamento ragazzi, vedremo di fare il possibile... Adesso il primo quesito è: mettere lettore/masterizzatore interno, oppure passare ad un esterno? Purtroppo l'Antec ha solo tre alloggiamenti da 5,25'' e vorrei tenerne uno libero per un ipotetico controller della pompa dell'acqua...

Solo che lettore/masterizzatore esterno, non saprei cosa mettere, onestamente...

Anche io ho eliminato il lettore dal pc.

Se ne metti uno esterno ha 2 opzioni:

prendere il più economico tra tutti, se non hai esigenze particolari, spesa tra 35 e 59€ circa

prenderne uno sofisticato che legge e masterizza anche bluray, spesa 100-199€ circa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro