McL4ren
Utente Attivo
- Reazioni
- 83
- Punteggio
- 40
Chi è più pazzo? Il pazzo o il pazzo che lo segue?
Prima di illustrare il progetto che mi accingo a realizzare, vorrei ringraziare un pò di persone che in questo periodo mi hanno sUpportato, sOpportato e aiutato, perchè gli unici computer che io abbia mai assemblato, sono sempre stati buoni si e no per andare in internet. Questo è decisamente oltre ogni mio limite personale....
Che la forza sia con me, perchè ne avrò bisogno...
Special tencs tu:
TEXXX_
Mr.Frizz
Merluz
Blume
e tanti altri...
A breve inizierò a postarvi le foto dei pezzi che mi stanno arrivando, intanto eccovi l'elenco dei componenti. E' in programma lo step successivo del raffreddamento a liquido, quindi se qualche geniaccio (Filo, Frizz, Merluz... Help me!!! :inchino:) avesse voglia di iniziare già ad aiutarmi con i ragionamenti del caso, gliene sarei immensamente grato.
... In un tempo lontano, un ragazzo fu sedottto dal lato Oscuro della Forza, cessò di essere McL4ren e divenne Samhain. Quando ciò avvenne tutto il grano che era nel suo portafogli venne distrutto...
A breve inizierò a postarvi le foto dei pezzi che mi stanno arrivando, intanto eccovi l'elenco dei componenti. E' in programma lo step successivo del raffreddamento a liquido, quindi se qualche geniaccio (Filo, Frizz, Merluz... Help me!!! :inchino:) avesse voglia di iniziare già ad aiutarmi con i ragionamenti del caso, gliene sarei immensamente grato.
... In un tempo lontano, un ragazzo fu sedottto dal lato Oscuro della Forza, cessò di essere McL4ren e divenne Samhain. Quando ciò avvenne tutto il grano che era nel suo portafogli venne distrutto...
Case: Antec Dark Fleet-85
Viti: Dimastech anodized blue
Ventole: Aerocool Shark ( 5xBlue Led, 3xRed Led)
Fan Controller: Lamptron FC-9
PSU: Corsair Enthusiast Series TX 850 V2
Mobo: Msi P67A - GD65 B3
Processore: Intel i5 2500K (Pasta termica by Dimastech)
Dissipatore: Zalman CNPS9900 Max (blue led)
Ram: DDR3 Crucial Ballistix Smart Tracer PC3-12800 1600MHz (4x4GB) 8-8-8-24 Unbuffered Led (Blue-Orange).
Hard Disk: WD 500GB + SSD Crucial M4 128GB
VGA: Crossfire Sapphire Radeon HD 7950 3GB
Audio: Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion
Monitor: ASUS MS228 (Triplo Schermo)
prolunghe by Phobya
Led strip by Phobya
Sleeve by MDPC-X
Viti: Dimastech anodized blue
Ventole: Aerocool Shark ( 5xBlue Led, 3xRed Led)
Fan Controller: Lamptron FC-9
PSU: Corsair Enthusiast Series TX 850 V2
Mobo: Msi P67A - GD65 B3
Processore: Intel i5 2500K (Pasta termica by Dimastech)
Dissipatore: Zalman CNPS9900 Max (blue led)
Ram: DDR3 Crucial Ballistix Smart Tracer PC3-12800 1600MHz (4x4GB) 8-8-8-24 Unbuffered Led (Blue-Orange).
Hard Disk: WD 500GB + SSD Crucial M4 128GB
VGA: Crossfire Sapphire Radeon HD 7950 3GB
Audio: Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion
Monitor: ASUS MS228 (Triplo Schermo)
prolunghe by Phobya
Led strip by Phobya
Sleeve by MDPC-X
Ultima modifica: