Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono ansioso di vedere la mod finita :sisi:.
Risolto con il coil whine?
Ciao scusami se ti rispondo dopo tutto questo tempo.. per montarli in maniera precisa ho fatto il foto con il trapano di 2mm mi pare, poi ho inserito il riser nel mandrino del trapano e piano piano ho avvitato filettando il foroCiao! Posso avere un informazione? Come hai fatto a filettare il plexiglas per attaccarci i distanziali della mobo in maniera così precisa? Grazie e ciao :)
Ciao scusami se ti rispondo dopo tutto questo tempo.. per montarli in maniera precisa ho fatto il foto con il trapano di 2mm mi pare, poi ho inserito il riser nel mandrino del trapano e piano piano ho avvitato filettando il foro
Ciao SLibra, sì, trovi tutto sulla mia pagina FB www.facebook.com/flowmodsComplimenti, ottimo lavoro, ma hai fatto anche altre mod?
Ciao SLibra, sì, trovi tutto sulla mia pagina FB www.facebook.com/flowmods
Adesso parteciperò ad uno degli eventi più importanti a livello mondiale, il Thermaltake Casemod Invitational 2017 S1, trovi il link al worklog in firma!
Grazie per i complimenti!
12 partecipanti da tutto il mondo e sponsorizzato da aziende come Asus. :)Appena posso guardo le mod su fb, grazie :ok:
Come mai l'evento di tt è fra i più rilevanti?
Solo 12? :nunu:12 partecipanti da tutto il mondo e sponsorizzato da aziende come Asus. :)