sì, non ci hai più fatto sapere nulla!:P
Lo smartphone è tutto ok :sisi: avevo messo delle foto o sbaglio? ahahahaha ! Va tutto ok, mi ci trovo benissimo , ho aggiornato all'ultimo Firmware che è uscito la scorsa settimana , bello fresco fresco, è diventato ancora più reattivo , veloce e fantastico! Aveva all'inizio un piccolo problema ad multitouch ora risolto tutto con questo nuovo aggiornamento! Migliorata batteria, bluetooth , fotocamera,audio e quant'altro. Per non parlare di vari bug che avevo trovato! Sparito tutto ;)
Sono contento!
NOTA DOLOROSA: Per fare l'aggiornamento in Windows Phone 8 non devi collegarlo al pc o utilizzare un programma, basta collegarsi ad una rete wi fi, cercare gli aggiornamenti e poi seguire quello che ti chiede direttamente dallo Smartphone. Si peccato che l'ho fatto e il telefono mi si era piantato per un ora con questa schermata
preoccupato faccio una piccola ricerca su google e cosa trovo? Che si tratta di un bug che fa piantare il telefono dopo un aggiornamento e non lo conclude... :doh: [BUG trovato in lumia 920, 820 e ora 620] Per risolvere? Mandarlo in assistenza o per fortuna flashare il firmware e rom manualmente tramite pc e Navifirm!
ps: non preoccupatevi perchè per farvi un esempio su 100lumia può capitare che quei 3 o 4 si piantano e come ha detto @Er_Nascar @CircularCore @riccardik in questa sezione siamo sfig@ti a dir poco! :lol:
Ho flashato il tutto ed è tornato come nuovo, aggiornato e più bello di prima :sbav: