PROJECT SHINOBI XL MH-I [WHITE and BLUE]

Pubblicità
Non volevi prendere un Corsair h100i ?
Credo di non averlo mai detto ! A parte qualche mese fa tipo verso i primi di Novembre o Dicembre quando il Project era ancora un sogno che dovevo realizzare!

Penso di aver fatto una scelta fantastica con questo Prolimatech Megahalems + 2 fan f12 white ! Ha prestazioni incredibili e prezzo abbastanza contenuto per essere uno dei TOP! :ok: a parte questo vedremo se in futuro passeremo ad un impianto a liquido ma se devo farlo mi concentrerei sopratutto per la vga che come ben sappiamo è il componente che scalda veramente tra test, bench e game! Il fatto è che ora devo contattare EK perchè ho notato che aqua e altri shop online non hanno più in magazzino i full cover wb per 7850/7870 ! Quindi mi tocca vedere se arriveranno in futuro e quando oppure mi tocca evitare il crossfire e raffreddamento per le 7850 e passare a qualcosa di nuovo e possibile :sisi: Per ora , per i giochi che stanno facendo e sto provando una 7850 2gb è una cosa meravigliosa, non vi dico se la porto da 860mhz a 1150mhz la differenza enorme e la potenza che tira fuori! :asd: Sono davvero soddisfatto in tutto e per tutto del mio Project! Poi sono in fase ( sto aspettando money e la scimmia per comprare :asd:) di acquisto anche mouse , tastiera e cuffie headset usb :lol:

Poi come ho già detto arriverà il crossfire e forse un altro hdd da 1 o 2tb e magari in futuro un ipotetico ssd da 250gb ! altro non lo vedo! Vabbe se seguite il Project vedrete anche l'illuminazione interna che come vedete dalle foto o pagine indietro ci sto lavorando tra mod ventole, led white e quant'altro!

sì, non ci hai più fatto sapere nulla!:P
Lo smartphone è tutto ok :sisi: avevo messo delle foto o sbaglio? ahahahaha ! Va tutto ok, mi ci trovo benissimo , ho aggiornato all'ultimo Firmware che è uscito la scorsa settimana , bello fresco fresco, è diventato ancora più reattivo , veloce e fantastico! Aveva all'inizio un piccolo problema ad multitouch ora risolto tutto con questo nuovo aggiornamento! Migliorata batteria, bluetooth , fotocamera,audio e quant'altro. Per non parlare di vari bug che avevo trovato! Sparito tutto ;)

Sono contento!

NOTA DOLOROSA: Per fare l'aggiornamento in Windows Phone 8 non devi collegarlo al pc o utilizzare un programma, basta collegarsi ad una rete wi fi, cercare gli aggiornamenti e poi seguire quello che ti chiede direttamente dallo Smartphone. Si peccato che l'ho fatto e il telefono mi si era piantato per un ora con questa schermata

img2456w.webp
preoccupato faccio una piccola ricerca su google e cosa trovo? Che si tratta di un bug che fa piantare il telefono dopo un aggiornamento e non lo conclude... :doh: [BUG trovato in lumia 920, 820 e ora 620] Per risolvere? Mandarlo in assistenza o per fortuna flashare il firmware e rom manualmente tramite pc e Navifirm!
ps: non preoccupatevi perchè per farvi un esempio su 100lumia può capitare che quei 3 o 4 si piantano e come ha detto @Er_Nascar @CircularCore @riccardik in questa sezione siamo sfig@ti a dir poco! :lol:
Ho flashato il tutto ed è tornato come nuovo, aggiornato e più bello di prima :sbav:
img2457vk.webp img2458u.webp img2459i.webp img2460jo.webp

img2461w.webp img2462yp.webp img2464q.webp img2465fe.webp

aspetta, aspetta.... :evil:

:lol:nono , era per dire l'ho avuta gia abbastanza con il liquid cooling! te attento a tirarle ti ricordo l'ultima volta cosa ti è successo :

23-04-2013, 13:47
secondo me alla prossima rom muore
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif

23-04-2013, 17:30
assemblaggio finito e... la vga ha deciso di andarsene... non capisco perchè ma ha deciso di non funzionare, il pc la rileva ma nulla... che posso fare? tutto il resto funziona, è solo lei che non va...

- - - Updated - - -

ho trovato un segno bianco su un cippino, può essere quello?

:lol::lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro