Ciccio290
Utente Attivo
- Reazioni
- 335
- Punteggio
- 57
Grandissimo :D ti ringrazio ! Per la vga non è la OC edition, ho formattato il pc da poco, ho installato altri programmi , ho installato persino i driver 13.1 e continua a mostrarmi 920mhz di default , come su gpu z, ma il bello è che mentre gioco o utilizzo la vga si scopre la sua frequenza reale e infatti mostra 860mhz ! Sono davvero soddisfatto da questa piccola e fantastica VGA, con voltage default l'ho portata tranquillamente da 860mhz a ben 1175mhz di core clock :asd:Comunque si...la HD 7850 che hai tu dovrebbe essere la OC :D
Ti da sempre quel problema delle frequenze sballate?
Ah...Volevo mettere anche io le prolunghe,in particolar caso quella 8/4 pin della CPU però ho un dubbio...Ho visto le BitFenix rosse e poi quelle normali che costano molto meno però...Poi il mio ali ha l'attacco a 4 pin,posso usare una prolunga a 8 o ci vuole per forza quella a 4?
Ottimo Project :D
per il discorso delle prolunghe della cpu sono rimasto fregato, ho preso la prolunga 8pin ma per pcie :doh: comunque se il tuo alimentatore ha solo un 4 pin ti tocca prendere e alimentare solo con un 4pin :sisi: