Project SH-B

Pubblicità
Grazie!

Classico metodo, scatolone di carta tagliato ed inserito nel case per prendere il "calco" ,dopodiché si trasferisce il cartone sul foglio di plexiglass si segna con un pennarello il contorno e buchi vari e dopodiché si inizia il taglio :D
Infine l'ultimo step è la rifinitura.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

E per "incollarlo" come hai fatto?

Oggi ho completato diversi pezzi, domanj posto le foto...inoltre a breve verrà annunciato un nuovo sponsor ;)

Ultima modifica:
Ecco qualche foto dei lavori , ho completato il mb tray e la parte psu plate/midplate , ho inoltre aggiunto una lastra di plexi sul frontale come potete vedere alla quale è fissato il rad da 240.
Scusate per la qualità delle foto ma sono state fatte di fretta e furia ...appena ne avrò la possibilità farò un set fotografico come si deve :D
74632183885a694a071517c01d2acf73.jpg
f76524729e95a5087a6ffe7cf06c2971.jpg
39858dfced6d1edb3dbe8f099a8b25a9.jpg
d46e89b6705661844d33c960155dda3d.jpg

Seguo con estremo interesse e stupore.. Da qualche mese mi sono avvicinato molto al modding vedendo le vostre opere d'arte e seguendo da dietro le quinte. Complimenti davvero @CircularCore

Seguo con estremo interesse e stupore.. Da qualche mese mi sono avvicinato molto al modding vedendo le vostre opere d'arte e seguendo da dietro le quinte. Complimenti davvero @CircularCore
Grazie mille ! ;)
Mi fa davvero piacere ricevere questi complimenti.

Con questo caldo i lavori proseguono solo nelle ore del tardo pomeriggio , ieri però ho completato altri tagli , chissà a cosa serviranno :D
0a752f47f20fbbbda7ba0076da234b6c.jpg
7697d6e1f356045f22d2cd839846fd79.jpg

Ciao circular! Ti faccio una domanda che mi assilla da un po'... Come faccio a filettare il plexiglas per metterci i distanziali della mobo? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao circular! Ti faccio una domanda che mi assilla da un po'... Come faccio a filettare il plexiglas per metterci i distanziali della mobo? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao!
Basta che fai un foro da 2.5/2.7 circa e poi con un maschiatore da 3mm fai il filetto...io di solito lubrifico un po il maschio per agevolare l'operazione ;)

grande Circular :utonto:

mi sembra si sia piegata un pò la lamiera? è un effetto ottico :retard:

Seguo con estremo interesse e stupore.. Da qualche mese mi sono avvicinato molto al modding vedendo le vostre opere d'arte e seguendo da dietro le quinte. Complimenti davvero

appunto che è già qualche mese, non vedo ancora la guida che mi hai promesso :ragno: :popo:

guarda che ho la memoria lunga:giudice: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro