Project SH-B

Pubblicità
Io invece ho il mio portafoglio come sponsor :sisi:
Tranquillo, anche io devo ricorrere al portafoglio per finanziarmi i progetti, ma gli sponsor aiutano a rendere il tutto possibile. Se non avessi ottenuto la sponsorizzazione di Aquatuning, non avrei mai potuto far partire il nuovo progetto, o comunque mi ci sarebbe voluto almeno un anno di risparmio pesante, dato che mi stanno inviando davvero parecchia roba che è indispensabile per realizzare tutto come ce l'ho in mente.
Per ora noi comuni mortali però dobbiamo continuare a sborsare di tasca nostra almeno per qualche componente... se poi si riesce a monetizzare sul progetto precedente si è a cavallo :sisi:

Tranquillo, anche io devo ricorrere al portafoglio per finanziarmi i progetti, ma gli sponsor aiutano a rendere il tutto possibile. Se non avessi ottenuto la sponsorizzazione di Aquatuning, non avrei mai potuto far partire il nuovo progetto, o comunque mi ci sarebbe voluto almeno un anno di risparmio pesante, dato che mi stanno inviando davvero parecchia roba che è indispensabile per realizzare tutto come ce l'ho in mente.
Per ora noi comuni mortali però dobbiamo continuare a sborsare di tasca nostra almeno per qualche componente... se poi si riesce a monetizzare sul progetto precedente si è a cavallo :sisi:
Eh, io avendo 16 anni tutti i soldi li spendo lì
Stai vendendo una vecchia build?

Custom hand made Mb tray & Psu plate/Midplate ;) da rifinire e fissare sono solo appoggiati :D

8dbbfa4b3401e41d7f0bd5d6c4fea091.jpg
80ba9795b44cedbb283d1a558fdcb126.jpg

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

La tua creazione piano piano sta prendendo vita :P
Voglio proprio vedere il risultato finale ^.^
Dato che hai tolto la gabbia per l'installazione dei masterizzatori o altre periferiche.. perché non ne fai una più piccola per un solo lettore DVD da mettere rivolto verso l'alto.. così occuperà poco spazio e avrai nel tuo case un'opzione utile in più.. magari potresti usare i lettori a risucchio, quelli senza lo sportellino che esce :P

Piccola parentesi: Secondo te si può iniziare a creare un case da zero senza prima aver mai moddato niente? ^^'
~RobyTeck

La tua creazione piano piano sta prendendo vita
Dato che hai tolto la gabbia per l'installazione dei masterizzatori o altre periferiche.. perché non ne fai una più piccola per un solo lettore DVD da mettere rivolto verso l'alto.. così occuperà poco spazio e avrai nel tuo case un'opzione utile in più.. magari potresti usare i lettori a risucchio, quelli senza lo sportellino che esce

Piccola parentesi: Secondo te si può iniziare a creare un case da zero senza prima aver mai moddato niente? ^^'
~RobyTeck
Si, certo che si può

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

La tua creazione piano piano sta prendendo vita :P
Dato che hai tolto la gabbia per l'installazione dei masterizzatori o altre periferiche.. perché non ne fai una più piccola per un solo lettore DVD da mettere rivolto verso l'alto.. così occuperà poco spazio e avrai nel tuo case un'opzione utile in più.. magari potresti usare i lettori a risucchio, quelli senza lo sportellino che esce :P

~RobyTeck
Ciao!
innanzitutto ti ringrazio per l'interesse mostrato nel mio progetto. ;)

Riguardo alla HD cage/Masterizzatore , purtroppo avendo un impianto a liquido mi darebbe solo fastidio , considerato poi che ormai il lettore/masterizzatore non lo uso più da un bel po di tempo sarebbe inutile (all'occorrenza uso quello USB :D ).
Avevo pensato tempo fa ad integrare un masteirzzatore "slot in" alla murderbox sul top del case , ma che poi ho scartato per i motivi indicati sopra.
Ed infine riguardo la domanda sulla creazione di un case ti rispondo con un : SI, certo che puoi ;) :figo:

Ciao!
innanzitutto ti ringrazio per l'interesse mostrato nel mio progetto. ;)

Riguardo alla HD cage/Masterizzatore , purtroppo avendo un impianto a liquido mi darebbe solo fastidio , considerato poi che ormai il lettore/masterizzatore non lo uso più da un bel po di tempo sarebbe inutile (all'occorrenza uso quello USB :D ).
Avevo pensato tempo fa ad integrare un masteirzzatore "slot in" alla murderbox sul top del case , ma che poi ho scartato per i motivi indicati sopra.
Ed infine riguardo la domanda sulla creazione di un case ti rispondo con un : SI, certo che puoi ;) :figo:

Immaginavo che lo avessi tolto per problemi di spazio :D
.. ormai siamo in pochi che preferiamo avere mille cd/dvd con la custodia che una sola chiavetta/hard disk con dentro tutto XD
Grazie mille per la risposta :P
E prego :)

Immaginavo che lo avessi tolto per problemi di spazio :D
.. ormai siamo in pochi che preferiamo avere mille cd/dvd con la custodia che una sola chiavetta/hard disk con dentro tutto XD
Grazie mille per la risposta
E prego :)
considera che il lettore usb lo uso solo per installare videogiochi o masterizzare cd audio. :D :D
Ciao! Bellissimo progetto, ovviamente seguo :)
Ti chiedo una cosa riguardante le sponsorizzazioni in P.M, posso?
Ciao e buon modding!
Grazie per l'interesse e per i complimenti ,certo chiedi pure. ;)

Ho una domanda: come hai fatto a installare il tuo supporto per la scheda madre nel case? E come hai fatto per la sezione PSU?

Comunque sta venendo veramente bene, complimenti :ok:.

Ho una domanda: come hai fatto a installare il tuo supporto per la scheda madre nel case? E come hai fatto per la sezione PSU?

Comunque sta venendo veramente bene, complimenti :ok:.
Grazie!

Classico metodo, scatolone di carta tagliato ed inserito nel case per prendere il "calco" ,dopodiché si trasferisce il cartone sul foglio di plexiglass si segna con un pennarello il contorno e buchi vari e dopodiché si inizia il taglio :D
Infine l'ultimo step è la rifinitura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro