donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Ahahaha la prima no...la seconda ci puoi lavorare...Come collaborazione va bene mio padre lato budget e @CircularCore come inscimmiatore e maestro?
:vv:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahaha la prima no...la seconda ci puoi lavorare...Come collaborazione va bene mio padre lato budget e @CircularCore come inscimmiatore e maestro?
Tanto a breve inizio :sisi:Ahahaha la prima no...la seconda ci puoi lavorare...
Liquido?Tanto a breve inizio :sisi:
EsattoLiquido?
Se apri un worklog taggami!Esatto
OvviamenteSe apri un worklog taggami!
:D no le scatole sono gialle e nere ma assicuro che non sarà questo il colore della mod ;)Hai sbagliato mestiere...
Assolutamente :sbav:
La strafe!!!
Anche lo sleeve intonato???
O.o
Ah ecco...ma allora nero e...?:D no le scatole sono gialle e nere ma assicuro che non sarà questo il colore della mod ;)
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Pure a me che veniamo a portare la sana scimmia sul tuo 3D :DSe apri un worklog taggami!
Ti rovini.....spenderesti troppo con me come inscimmiatore ahahahhCome collaborazione va bene mio padre lato budget e @CircularCore come inscimmiatore e maestro?
Bè alla fine paga il padre finanziandoloTi rovini.....spenderesti troppo con me come inscimmiatore ahahahh
Nah prendo tutto usato :cry:Pure a me che veniamo a portare la sana scimmia sul tuo 3D :D
Ti rovini.....spenderesti troppo con me come inscimmiatore ahahahh
Circa, gli monto pc tutta l' estate in cambuoBè alla fine paga il padre finanziandolo
Eh ma la scelta dei componenti?Nah prendo tutto usato :cry:
Ancora un po' e circular mi denuncia alla polizia per stalkingEh ma la scelta dei componenti?
Ti sei fatto prima una cultura o accetti compromessi e prendi anche mezze vie?