Project Scarlet|Ti

Pubblicità
@2kPro ho visto ora il video.
Beh è utilissima e ogni modder dovrebbe averne una per sbizzarrirsi

Aggiungo che se fai foto al materiale che hai e posti i lavori in corso sarei proprio curioso di vederli e poi appunto xD curioso di sapere cosa farai.

Visto che hai un nuovo hard disk sarà lui il primo ?

Ultima modifica:
bè la spesa è anche maggiore... :asd:

All'incirca siamo lì.. Amazon è un ottimo shop per la garanzia che offre! Però i prezzi non sono sempre i più bassi del web ;) Ciò che si fa pagare è carta, accessori, lame ecc.. Tutto insieme viene a costare parecchio
:cav:

@2kPro ho visto ora il video.
Beh è utilissima e ogni modder dovrebbe averne una per sbizzarrirsi

Aggiungo che se fai foto al materiale che hai e posti i lavori in corso sarei proprio curioso di vederli e poi appunto xD curioso di sapere cosa farai.

Visto che hai un nuovo hard disk sarà lui il primo ?

No questo HDD è solo per sostituire temporaneamente il black in assistenza
:asd: In questa mod il protagonista è il Black :ok: Questo HDD verrà moddato nella prossima mod, che non vi spoilero nulla :P
Comunque è un grande il modder del video! Veramente bravo!

@2kPro Ti posso commissionare la stampa di un adesivo? XD

Io stavo addirittura pensando di affittarla :utonto: Nel senso che penso di aprire un topic per chi vuole lavori di taglio su vinile! Qualsiasi lavoro :asd: Credo basti creare su autocad un file in formato .dxf e io posso stampare direttamente quello! Così da ripagarmi anche in parte l'investimento :ok:

@2kPro in questo momento hai un pò di occhi addosso quindi 2 consigli

1 facci vedere l'unboxing di tutti i materiali presi.

2 sfrutta il momento contattando qualche sponsor proponendo l'uso della nuova attrezzatura per fabbricare loghi visibili.

@2kPro in questo momento hai un pò di occhi addosso quindi 2 consigli

1 facci vedere l'unboxing di tutti i materiali presi.

2 sfrutta il momento contattando qualche sponsor proponendo l'uso della nuova attrezzatura per fabbricare loghi visibili.

Per ora i materiali arrivati in casa li avete visti! Compresa la stampante, a che materiale ti riferisci? Ciò che non vi ho ancora presentato è perché mi deve essere ancora spedito! :asd:

spamma tutto il materiale che hai! :asd:

Ahahahah voi sapete cose di cui nemmeno io sono a conoscenza
:fumato:

Per ora i materiali arrivati in casa li avete visti! Compresa la stampante, a che materiale ti riferisci? Ciò che non vi ho ancora presentato è perché mi deve essere ancora spedito! :asd:

Ahahahah voi sapete cose di cui nemmeno io sono a conoscenza
:fumato:
ma le foto lasciano il tempo che trovano.magari qualche video degli unboxing o robe così...anche a scatola aperta. fa sempre attrazione...sul tubo intendo

ma le foto lasciano il tempo che trovano.magari qualche video degli unboxing o robe così...anche a scatola aperta. fa sempre attrazione...sul tubo intendo

mmm per questa build non credo di far video, non sarebbe giusto nei confronti degli sponsor che hanno già partecipato.. Al massimo posso far video al materiale che comprerò io.. In ogni caso un video sulla New Silhouette Cameo ve lo porto
:ok:

D'accordissimo ma sta a lui lol

Lo so, ma sono pignolo io.. Per far le cose bene, ci va tempo.. E portarvi video abbozzati non mi va.. In ogni caso però qualcosa cercherò di portarvela relativa ai miei acquisti. Purtroppo non del materiale degli sponsor altrimenti risulterei scorretto nei confronti delle aziende a cui non ho fatto nessun unboxing.. Spero capiate :)

mmm per questa build non credo di far video, non sarebbe giusto nei confronti degli sponsor che hanno già partecipato.. Al massimo posso far video al materiale che comprerò io.. In ogni caso un video sulla New Silhouette Cameo ve lo porto
:ok:

Lo so, ma sono pignolo io.. Per far le cose bene, ci va tempo.. E portarvi video abbozzati non mi va.. In ogni caso però qualcosa cercherò di portarvela relativa ai miei acquisti. Purtroppo non del materiale degli sponsor altrimenti risulterei scorretto nei confronti delle aziende a cui non ho fatto nessun unboxing.. Spero capiate :)
Puoi farli anche a scatole aperte...posi tutto in scatola e chiudi giusto con lo scotch trasparente...insomma se hai tempo altrimenti vedi tu.

La pubblicità di queste cose non è da poco.soprattutto dato che in italiano c'è molto poco

@2kPro non lo prendere come insistenza infatti sarà l'ultima cosa che dirò su questa cosa proprio per non dilungarci. XD ma se vuoi puoi chiamarla anche presentazione delle componenti da mod e appunto farle a scatola aperta dicendo le specifiche e mostrandole xd decidi tu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro