Project Scarlet|Ti

Pubblicità
Nuovo UP!

Signori, nuovi arrivi in casa 2kPro! Per la felicità del mio portafogli
:asd:
Questi sono stati sponsorizzati dalle Mie Finanze :asd:

L'Hdd WD Black mi ha abbandonato.. Vi spiego, quando è arrivato a casa mentre lo maneggiavo avevo l'impressione che avesse della sabbia dentro scuotendolo, ma non ci ho fatto caso.. L'ho moddato e mi dava problemi.. Allora ho deciso di verificare i settori danneggiati, troppo e continuavano ad aumentare.. HD Regenerator non riusciva a sistemare le cose.. Essendo nuovo ho deciso di passarlo in garanzia.. Ho contattato lo shop che dopo aver valutato la cosa per una settimana ha deciso di passarlo all'assistenza
:luxhello:
Nel frattempo ho ordinato il rimpiazzo che è già arrivato un WD Blue 1TB :)

ALF6d1a.jpg

z1KdklR.jpg

Le cose però non sono terminate qua :D

Eccovi il mio ultimo acquisto, vi presento la mia nuova compagna di modding :fumato:

New Silhouette Cameo

PAeFAzB.jpg

KDKfxLV.jpg

ikaFKF8.jpg

MsBl2E1.jpg

WayEgYf.jpg

k5i59q4.jpg

5bLeH22.jpg

Un grande uomo con un grande messaggio:

4v3gsaJ.jpg

Non poteva certo mancare sulla mia scrivania!!

4ctQOg7.jpg

vEhDFbh.jpg

Commenti e pareri sono sempre graditi! Qualcuno ha esperienza con questa macchina?

Eccovi un video che ne mostra l'utilizzo da parte di un grande!! JAMES WALTER

Clicca Qui

Uh mamma quanto è superflua quanto scimmiosa!
XD

Complimenti per l'acquisto.

OT: comunque ho visto il tuo thread su LinusTechTips (non so se posso citarlo, in caso fosse un no pardón, modificheró) e hai avuto una bella accoglienza :asd:

Non sono io l'autore, comunque se cerchi nella sezione Workbench -Build Log del forum LinusTechTips é una delle ultime mods.

Bot perché pensavano fosse uno di quei post creati automaticamente, ma non so dirti di più :\

Grazie :) Si, ma hai visto? Stanno fuori come un balcone quelli!
:asd: Pensavano fossi un Bot :grat:

Mabboh, io non so ma volevo rispondere io con il link del tuo progetto su questo forum. Comunque continua così, ultimamente é la mia mod preferita e vorrei prendere spunto dalla tua per un a piccola modifica estetica al mio case :)

Ti ringrazio molto!
Penso mi abbiano dato del bot perchè avevo zero messaggi e ho aperto una discussione nella sezione modding..
:grat:
Poi detto sinceramente se vogliono guardano, altrimenti evitano la mod e amen!

Per fortuna molti utenti erano dalla mia parte, infatti continuano a supportarla! :) Quelli che hanno commentato per primi se la guardano, ma non commentano più :asd:

Ti ringrazio molto!
Penso mi abbiano dato del bot perchè avevo zero messaggi e ho aperto una discussione nella sezione modding..
:grat:
Poi detto sinceramente se vogliono guardano, altrimenti evitano la mod e amen!

Per fortuna molti utenti erano dalla mia parte, infatti continuano a supportarla! :) Quelli che hanno commentato per primi se la guardano, ma non commentano più :asd:
Rimangono incuriositi...XD

Nuovo UP!

Signori, nuovi arrivi in casa 2kPro! Per la felicità del mio portafogli
:asd:
Questi sono stati sponsorizzati dalle Mie Finanze :asd:

L'Hdd WD Black mi ha abbandonato.. Vi spiego, quando è arrivato a casa mentre lo maneggiavo avevo l'impressione che avesse della sabbia dentro scuotendolo, ma non ci ho fatto caso.. L'ho moddato e mi dava problemi.. Allora ho deciso di verificare i settori danneggiati, troppo e continuavano ad aumentare.. HD Regenerator non riusciva a sistemare le cose.. Essendo nuovo ho deciso di passarlo in garanzia.. Ho contattato lo shop che dopo aver valutato la cosa per una settimana ha deciso di passarlo all'assistenza
:luxhello:
Nel frattempo ho ordinato il rimpiazzo che è già arrivato un WD Blue 1TB :)

ALF6d1a.jpg

z1KdklR.jpg

Le cose però non sono terminate qua :D

Eccovi il mio ultimo acquisto, vi presento la mia nuova compagna di modding :fumato:

New Silhouette Cameo

PAeFAzB.jpg

KDKfxLV.jpg

ikaFKF8.jpg

MsBl2E1.jpg

WayEgYf.jpg

k5i59q4.jpg

5bLeH22.jpg

Un grande uomo con un grande messaggio:

4v3gsaJ.jpg

Non poteva certo mancare sulla mia scrivania!!

4ctQOg7.jpg

vEhDFbh.jpg

Commenti e pareri sono sempre graditi! Qualcuno ha esperienza con questa macchina?

Eccovi un video che ne mostra l'utilizzo da parte di un grande!! JAMES WALTER

Clicca Qui

la voglio pure io T.T

Io credo che con quella macchina si potrebbero fare taaante belle cose... a me tipo servirebbe un botto per la mia mod, dove gli adesivi, se li metterò, faranno molto. Quanto l'hai pagata @2kPro ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro