Project Scarlet|Ti

Pubblicità
Certo certo, non voglio morire ahahah comunque alla base dove vedi il legno, metterò delle vaschette di acqua su cui andrà a depositarsi il pulviscolo. Un pochino rudimentale lo so, ma credo funzioni abbastanza :) Poi la lana di vetro farà il resto :utonto:

NUOVO UP

Scusate, ma ieri sera non sono riuscito a caricare.. Rimediamo ora!!
Come vi avevo detto ero in work in progress per i lavori in cantina.. L'abbiamo quasi finita di restaurare
:asd: Avanzavo materiale e quindi ho deciso di creare una cabina di verniciatura :look:
L'ho creata usando scarti di pezzi di legno, lamiere e cartongesso! Siate clementi ;)

JrwaG20.jpg

Le parti arancioni sono del semplice nastro a protezione dei fili di ferro!

Internamente abbiamo usato la lana di vetro da incollare al cartongesso, per far si che i pulviscoli della vernice aderiscano alla superficie e non svolazzino sul pezzo :)

La parete dietro è stata realizzata col cartongesso per coprire il muro e non sporcarlo.

Pc57MMd.jpg

Se vedete prima abbiamo provato con della colla spray, ma veniva bevuta dal cartongesso, allora siamo passati all'opzione B

93g1Akl.jpg

Il buon vecchio silicone :asd:

Per fare aderire la lana di vetro ai laterali di ferro, li abbiamo forati per far passare dei fili di ferro e tenerla salda su tre punti

9bPEuMW.jpg

QEBSIPh.jpg

ZZBbiU2.jpg

KQZNhy6.jpg

Con qualche incidente di percorso e rattoppi vari con quello che avevo in cantina :asd:

whGHvKK.jpg

Abbiamo teso un cavo intrecciato in metallo per reggere il peso dei pezzi appesi e l'abbiamo fissato così:

qvAnWGN.jpg

yTswaeu.jpg

Internamente fissato così:

fuKfI4Y.jpg

Ed ecco il risultato finale:

3dbQNYJ.jpg

A livello estetico non è un gran che, ma a livello funzionale si.. Costo = 0

Devo solo acquistare due o tre vaschette di alluminio da mettere sul tavolo e riempirle di acqua, per raccogliere il pulviscolo che cade mentre vernicio e poi periodicamente cambiare l'acqua e/o le vaschette!
Tenete presente il costo irrisorio delle vaschette 0.30€ l'una..
Ho pensato ad un aspiratore, ma mi costava di più e poi sono in un condominio.. Non posso tenere una cabina industriale in cantina, se no mi cacciano :asd:

A voi i commenti!! :ok:

complimenti! ottimo lavoro! ora però vogliamo verniciature a regola d'arte eh :D mi raccomando maschere e filtri ;)

Nuovo UP!

Signori, nuovi arrivi in casa 2kPro! Per la felicità del mio portafogli
:asd:
Questi sono stati sponsorizzati dalle Mie Finanze :asd:

L'Hdd WD Black mi ha abbandonato.. Vi spiego, quando è arrivato a casa mentre lo maneggiavo avevo l'impressione che avesse della sabbia dentro scuotendolo, ma non ci ho fatto caso.. L'ho moddato e mi dava problemi.. Allora ho deciso di verificare i settori danneggiati, troppo e continuavano ad aumentare.. HD Regenerator non riusciva a sistemare le cose.. Essendo nuovo ho deciso di passarlo in garanzia.. Ho contattato lo shop che dopo aver valutato la cosa per una settimana ha deciso di passarlo all'assistenza
:luxhello:
Nel frattempo ho ordinato il rimpiazzo che è già arrivato un WD Blue 1TB :)

ALF6d1a.jpg

z1KdklR.jpg

Le cose però non sono terminate qua :D

Eccovi il mio ultimo acquisto, vi presento la mia nuova compagna di modding :fumato:

New Silhouette Cameo

PAeFAzB.jpg

KDKfxLV.jpg

ikaFKF8.jpg

MsBl2E1.jpg

WayEgYf.jpg

k5i59q4.jpg

5bLeH22.jpg

Un grande uomo con un grande messaggio:

4v3gsaJ.jpg

Non poteva certo mancare sulla mia scrivania!!

4ctQOg7.jpg

vEhDFbh.jpg

Commenti e pareri sono sempre graditi! Qualcuno ha esperienza con questa macchina?

Eccovi un video che ne mostra l'utilizzo da parte di un grande!! JAMES WALTER

Clicca Qui

Nuovo UP!

Signori, nuovi arrivi in casa 2kPro! Per la felicità del mio portafogli
:asd:
Questi sono stati sponsorizzati dalle Mie Finanze :asd:

L'Hdd WD Black mi ha abbandonato.. Vi spiego, quando è arrivato a casa mentre lo maneggiavo avevo l'impressione che avesse della sabbia dentro scuotendolo, ma non ci ho fatto caso.. L'ho moddato e mi dava problemi.. Allora ho deciso di verificare i settori danneggiati, troppo e continuavano ad aumentare.. HD Regenerator non riusciva a sistemare le cose.. Essendo nuovo ho deciso di passarlo in garanzia.. Ho contattato lo shop che dopo aver valutato la cosa per una settimana ha deciso di passarlo all'assistenza
:luxhello:
Nel frattempo ho ordinato il rimpiazzo che è già arrivato un WD Blue 1TB :)

ALF6d1a.jpg

z1KdklR.jpg

Le cose però non sono terminate qua :D

Eccovi il mio ultimo acquisto, vi presento la mia nuova compagna di modding :fumato:

New Silhouette Cameo

PAeFAzB.jpg

KDKfxLV.jpg

ikaFKF8.jpg

MsBl2E1.jpg

WayEgYf.jpg

k5i59q4.jpg

5bLeH22.jpg

Un grande uomo con un grande messaggio:

4v3gsaJ.jpg

Non poteva certo mancare sulla mia scrivania!!

4ctQOg7.jpg

vEhDFbh.jpg

Commenti e pareri sono sempre graditi! Qualcuno ha esperienza con questa macchina?

Eccovi un video che ne mostra l'utilizzo da parte di un grande!! JAMES WALTER

Clicca Qui

Ma non è una stampante quindi?

Ma non è una stampante quindi?

Mmm no no :asd: Guardati il link che ti ho inserito! E' molto bello come video! Fa vedere una delle tante cose che si può fare con questo gioiellino!
ah...ah...ah.... il mitico @Gress:bevuta:

il caro @2kPro non si fa nancare nulla... anche un plotter per le scritte, chissà cosa ci farà vedere, sono curiosissimo.....:rock:

Ti farò vedere i lavori che senza non sarei riuscito a fare :asd: Tanti dettagli che sarebbero stati impossibili da fare :)

Mmm no no :asd: Guardati il link che ti ho inserito! E' molto bello come video! Fa vedere una delle tante cose che si può fare con questo gioiellino!

Ti farò vedere i lavori che senza non sarei riuscito a fare :asd: Tanti dettagli che sarebbero stati impossibili da fare :)
Li vedro e poi faro sapere lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro