"Project: Progress Desk case"

Pubblicità
re: "Project: Progress Desk case"

Seguo
Ok.gif.pagespeed.ce.U2z6N84isJ.gif
spero di poter dare una mano in qualsiasi cosa !

consiglia quel che ti sembra giusto, domanda tutto quello che vuoi, così stai sicuro che a me dai una mano :)

se mi manda due titan confermo l aiuto economico :sisi:

paga thai :sisi:

altre foto :figo:

I pezzi della scrivania sono stati completati, 23 pezzi in totale,acuni sono già stati assemblati

img3346d.jpg

img3377gl.jpg

img3356h.jpg

img3360ln.jpg

img3362b.jpg

e sono arrivati i primi pacchetti, sanso pdh 054 @Sawyer ;) e le ventole da 120 wing boost (blu e nere) e le aerocool shark blu led edition, fiero dell'acquisto
img3380lj.jpg

img3379ps.jpg

img3404z.jpg

img3405e.jpg

img3407x.jpg

avrei trovato i rad rx360 a 70 l'uno, ma prima devo comprare i convogliatori e le ventole da 180 :sisi:

Ottimo Gress!

Per l'assemblaggio totale quanto tempo conti che ti serva? :D (parlo del legname ovviamente :asd:)

Ottimo Gress!

Per l'assemblaggio totale quanto tempo conti che ti serva?
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
(parlo del legname ovviamente
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
)

se riesco a mettere assieme a mio padre le guide domani sulle gambe, direi che teoricamente già qualcosa posso farvela vedere in serata :sisi: non tutta la struttura, ma direi le gambe con porta cd e porta hard disk, magari il cassetto ;)

Che grossa ****ta che sta venendo fuori ahahahah e sono appena arrivato !

Volevo chiedere per caso andrai a colorare il legno?

Volevo chiedere per caso andrai a colorare il legno?

si :) ma piuttosto che spiegartelo, preferisco farti vedere, una foto è meglio di tutto (anche se la qualità è quel che è :doh: ) ho fatto due prove:

noce normale

img3387l.jpg

appena l'ho visto non mi ha convinto affatto, alla luce tende al verde marcio, scartato senza esitazioni :nono:

noce scuro

img3389r.jpg

questo mi è piaciuto, si adatta ai colori che voglio usare per il mod, tuttavia è un pò difficile da stendere, è parecchio denso, sto lavorando ad un modo alternativo al pennello se possibile

Ultima modifica:

magari se non muovi la mano come un forsennato finchè scatti eh :ok:

magari se non muovi la mano come un forsennato finchè scatti eh
wAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAAAoALAAAAAAXABIAAASMUMlJqwQY2F1xCBgnAt+nddlJkaWqYEJsEOHEmnYsFIUwEDRbCXSJ8XgCw+B3utUAOwwCUQAsaZlWMYZIAKiAg5IGSmmgvG4CLGZ6WrD0lCo4WLFDE8BgRMbsbjd6BAN8OgeId2YpL4QGYYiPSiSCRI2FjxlXlHkqAIRLoUAsiy4YQKhmnS4XjDaLEhEAOw==

:look: ....è colpa del telefono :sisi: ok ammetto ho la mano tremolante e se bevo caffè è peggio xD, prometto foto migliori :) aspetta ne posto un'altra anzicchè quella mossa, ma si vede meno bene il colore

- - - Updated - - -

meglio?? :asd:

consiglia quel che ti sembra giusto, domanda tutto quello che vuoi, così stai sicuro che a me dai una mano :)

paga thai :sisi:

altre foto :figo:

I pezzi della scrivania sono stati completati, 23 pezzi in totale,acuni sono già stati assemblati

img3346d.jpg

img3377gl.jpg

img3356h.jpg

img3360ln.jpg

img3362b.jpg

e sono arrivati i primi pacchetti, sanso pdh 054 @Sawyer ;) e le ventole da 120 wing boost (blu e nere) e le aerocool shark blu led edition, fiero dell'acquisto
img3380lj.jpg

img3379ps.jpg

img3404z.jpg

img3405e.jpg

img3407x.jpg

avrei trovato i rad rx360 a 70 l'uno, ma prima devo comprare i convogliatori e le ventole da 180 :sisi:
non hai preso un po' poche ventole?

Ti seguo anche io gresss!!!
se quella del colore era una domanda io sono per il noce scuro! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro