Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti riservi tutto il thread? :asd: :lol:
Per adesso dalle immagini sembra il mio barbecue :asd:
Se vuoi un consiglio davantri puoi pure farla curva ma x il retro il piano fallo dritto o ti troverai sempre meta delle cose che hai sopra il tavolo x terra dato che appoggiandola al muro rimane un "buco"
ottimo @Gress .....
se in qualche modo anche se a mia insaputa ti sono stato utile mi fà veramente piacere, sopratutto vedento il tuo enorme progetto che mi sembra oltre che interessante mooolto bello... :)
vai avanti che ti seguo con interesse e piacere... :ok:
a prima sembra uno Ziggurat sumero, non proprio avveneristico come lo volevi insomma![]()
![]()
Nulla vieterà una revision in futuro no?![]()
Immagino... pazienza; quando deciderai di realizzare un progetto del genere mi metto in lista per ordinarne una!:) bel lavoro bravo:ok:ringrazio tutti per l'interesse, vedrò di ricambiare :ok: con posto spero giornalieri, o quasi :look:
:asd: io può, è il mio :sac:
te non lo sai, ma l'ho letta di bruciapelo e stavo morendo xD mi hai smontato :suicidio: ti farò cambiare idea,spero :asd:
ci avevo pensato, ma piatta dietro stava proprio male, ho fatto il bozzetto su autocad in 3D, lo guardavo e mi sembrava mancasse qualcosa :sisi: non era simmetrico, comunque il piano è lungo 160cm e largo 94 :asd: penso di avere spazio a sufficienza prima di arrivare in fondo:asd: e poi come dicevo è questione di simmetria, a occhio non te ne accorgi tanto, ma il cerchio dietro ha diametro dimezzato rispetto quello avanti, è di 5 cm, e gli oggetti cadrebbero praticamente dove ho lo schermo davanti, e in genre li roba non ce ne appoggio :asd: comunque vedremo se avrai ragione :asd: me lo ricorderò se ne farò altre :sisi:
si mi hai aiutato parecchio con quell'info mi hai aperto un mondo :sisi:
ti ringrazio per quello e i complimenti :inchino: spero di esserne all'altezza, per ora sta andando bene, vedrete foto a tempo debito per ora qualche scatto nel riservato 4, tra poco le metto :asd:
inizialmente proprio su quello mi ero buttato :sisi: , ma presenta qualche problema, ad esempio l'aerazione laterale era scarsa, dovevo bucare 3 strati di legno e creare una canalina per permettere alle ventole di far arrivare l'aria, magari con canalina dal basso verso l'alto per sfruttare l'effetto camino, inoltre non era facilmente scomponibile, e se la dovevo spostare era un disastro, ho contato almeno 10 ruotine :asd: veniva poi a pesare una quintalata...diciamo che con gli strumenti a mia disposizione non è possibile al momento, preferisco fare un pò di esperienza e al limite provarci tra un pò :) non sembra, ma ci sono molti più problemi di quanto non sembrino :rolleyes:
:asd: io può, è il mio :sac:
Altro consiglio x l'hw invece che 2 hd differenti.. Se ci lavori prendili uguali e facci un raid in modo da avere un backup istantaneo e sull'ssd ci metti tutti i programmi
ho visto le nuove immagini e le foto postate in prima pagina, il progetto è veramente gtandioso e l'inizio è promettente...
mi hai lasciato basito....
sono sicuro che verrà un capolavoro...:sisi:
Immagino... pazienza; quando deciderai di realizzare un progetto del genere mi metto in lista per ordinarne una!:) bel lavoro bravo:ok:
Molto interessante! Seguo!
vai gress! ;)
Per il momento direi molto intrippante... una domanda: perchè hai scelto il noce? Ad esempio a me piacciono un botto i colori del ciliegio o dell'acero....
Ce la farai a mettere delle foto High res più avanti? Magari quando cominci ad assemblare il tutto... ;) Guarda che altrimenti non seguo più eh? :sisi::D
E visto che lo fai in legno perchè non usi ventole Noctua? In fondo sembrano fatte apposta per build con il legno ;)
ps: ve l'avevo detto che sono un cicerone :rolleyes: