"Project: Progress Desk case"

Pubblicità
Re: "Project: Progress Desk case"

scusate il ritardo, ma l'uni è aberrante

Grande Gress, la scimmia sceglie sempre bene! :asd:

grazie metallo :rock: la scimmia sceglie, poi viene virata su una via di mezzo tra quello che voleva e quello più intelligente :asd: e solo se sono ventole :lol:

Gress
perchè non liquidi?
Sinceramente lo spazio è talmente grande che sembra vuoto :asd: Perchè non lo riempi con un pò di pompe e raccordi? :asd:
Costi permettendo :sisi:

se vai indietro di una pagina c'è il rendering con 2 tipi di loo diversi, e alla fine farò un doppio loop :asd:

Quoto incolto!

Con lo spazio che hai potresti chiamare il progetto dei LOOPs "I GRANDI GIOCHI D'ACQUA DI GRESS"

"L'acquagress" :lol:

Poco sopra ha detto di non navigare in buone acque (scusate il gioco di parole :asd:), quindi non lo vedo molto fattibile a livello attuale. :look:

esatto, e poi non posso liquidare dei pezzi che non ho nel pc :asd:

:D me lo ero perso :D

Ad ogni modo la scrivania si presta. Quindi prima o poi sarebbe una cosa da fare :sisi:

quello sicuramente :sisi: grazie comunque Incolto :ok:

Grande gress, continua così :D
Ma tu usi qualche filtro per la polvere?

grazie :rock:
naaa i filtri tolgono cfm :D

Vista la miriade di polvere credo proprio di no. :asd:

devo vedere se tenendo le ventole a manetta la polvere esce così come entra :asd:

Come ti trovi con il monitor nuovo(MX279H o 23?)?

ciao :)

ho l'mx279H, molto buono,bellissimi i colori, una gamma pazzesca rispetto a prima con l'lg full hd, che per quanto condividesse la medesima risoluzione, non è assolutamente paragonabile, inoltre la tecnologia asus per migliorare i tempi di risposta funziona bene finora, anche se sinceramente gioco poco, in sto periodo zero

scusate il ritardo, ma l'uni è aberrante

grazie metallo :rock: la scimmia sceglie, poi viene virata su una via di mezzo tra quello che voleva e quello più intelligente :asd: e solo se sono ventole :lol:

se vai indietro di una pagina c'è il rendering con 2 tipi di loo diversi, e alla fine farò un doppio loop :asd:

"L'acquagress" :lol:

esatto, e poi non posso liquidare dei pezzi che non ho nel pc :asd:

quello sicuramente :sisi: grazie comunque Incolto :ok:

grazie :rock:
naaa i filtri tolgono cfm :D

devo vedere se tenendo le ventole a manetta la polvere esce così come entra :asd:

ciao :)

ho l'mx279H, molto buono,bellissimi i colori, una gamma pazzesca rispetto a prima con l'lg full hd, che per quanto condividesse la medesima risoluzione, non è assolutamente paragonabile, inoltre la tecnologia asus per migliorare i tempi di risposta funziona bene finora, anche se sinceramente gioco poco, in sto periodo zero

Io ho lo stesso monitor e gioco lameno 3 ore al giorno e mai un problema!

3 ore al giorno? :shock: io se riesco a starci un'ora a settimana son fortunato

Ultimamente non ho nulla da fare, conta che vado in una scuola professionale che perora è stata interrotta per mancanza di fondi e quindi sono a casa, se esco la sera o nel tardo pomeriggio a casa di mattina o di pomeriggio non ho nulla da fare, quindi ho guardo la TV o gioco o sto al PC su google, oppure dormo fino alle 12 o più:asd:, non sono molte le alternative:suicidio:

Mi ero scordato che il pc serviva per giocare.........
Oblivion The Witcher bei tempi......

Bello The Witcher(saga), non vedo l'ora che esce il 3° capitolo

Straquoto il rutilante e straordinifico AQUAGRESS :party:

le prime scimmie d'acqua della storia :asd:

Siamo in due :lol:
Mi ero perso gli ultimi up ,ottimi acquisti!
purtroppo bazzico poco sul forum negli ultimi tempi ( e non per lavoro {che manca} per sfortuna :( )

ultimamente va uno schifo a tutti :nono:

Mi ero scordato che il pc serviva per giocare.........
Oblivion The Witcher bei tempi......

bei tempi quando tempo ce n'era :asd:

Ultimamente non ho nulla da fare, conta che vado in una scuola professionale che perora è stata interrotta per mancanza di fondi e quindi sono a casa, se esco la sera o nel tardo pomeriggio a casa di mattina o di pomeriggio non ho nulla da fare, quindi ho guardo la TV o gioco o sto al PC su google, oppure dormo fino alle 12 o più:asd:, non sono molte le alternative:suicidio:

puoi sempre cominciare a moddare o progettare :asd:, impara ad usare qualche programma magari :sisi: serve sempre

puoi sempre cominciare a moddare o progettare :asd:, impara ad usare qualche programma magari :sisi: serve sempre

Qualche volta uso PS per midificare qualche immagine,a mulla di che.

Azz Gress,

a furia di seguire il tuo Project mi sta salendo la scimmia di fare un Desk anche a me! :muro:

Il problema è che sono già a metà di una mod che si sta rivelando molto impegnativa! :suicidio:

Qualche volta uso PS per midificare qualche immagine,a mulla di che.

io fossi in te mi dedicherei ai programmi cad, solidworks e autocad, servono comunque in vari casi
personalmente solidworks sto facendo i tutorial (anzi stavo quando avevo tempo, per ora son fermo al 5° :asd: ), ma mi piacerebbe imparare bene photoshop e maya e inventor
Se ti piace la chimica scarica chem sketch (o chem office :look: ) e impara a usarli un pò
è tutta farina nel sacco :)

Azz Gress,

a furia di seguire il tuo Project mi sta salendo la scimmia di fare un Desk anche a me! :muro:

Il problema è che sono già a metà di una mod che si sta rivelando molto impegnativa! :suicidio:

se mai la farai penso che all'obi ti stenderanno un tappeto rosso :lol:

io fossi in te mi dedicherei ai programmi cad, solidworks e autocad, servono comunque in vari casi
personalmente solidworks sto facendo i tutorial (anzi stavo quando avevo tempo, per ora son fermo al 5° :asd: ), ma mi piacerebbe imparare bene photoshop e maya e inventor
Se ti piace la chimica scarica chem sketch (o chem office :look: ) e impara a usarli un pò
è tutta farina nel sacco :)

se mai la farai penso che all'obi ti stenderanno un tappeto rosso :lol:

In realtà ho uno zio che ha una falegnameria che fa infissi e mobili su misura........ :asd:

Novità: Lian Li introduces the DK01, DK02 desktop table chassis | NAG Online

boitier-bureau-lian-li-dk02.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro