- Reazioni
- 2,610
- Punteggio
- 168
Re: "Project: Progress Desk case"
scusate il ritardo, ma l'uni è aberrante
grazie metallo :rock: la scimmia sceglie, poi viene virata su una via di mezzo tra quello che voleva e quello più intelligente :asd: e solo se sono ventole :lol:
se vai indietro di una pagina c'è il rendering con 2 tipi di loo diversi, e alla fine farò un doppio loop :asd:
"L'acquagress" :lol:
esatto, e poi non posso liquidare dei pezzi che non ho nel pc :asd:
quello sicuramente :sisi: grazie comunque Incolto :ok:
grazie :rock:
naaa i filtri tolgono cfm :D
devo vedere se tenendo le ventole a manetta la polvere esce così come entra :asd:
ciao :)
ho l'mx279H, molto buono,bellissimi i colori, una gamma pazzesca rispetto a prima con l'lg full hd, che per quanto condividesse la medesima risoluzione, non è assolutamente paragonabile, inoltre la tecnologia asus per migliorare i tempi di risposta funziona bene finora, anche se sinceramente gioco poco, in sto periodo zero
scusate il ritardo, ma l'uni è aberrante
Grande Gress, la scimmia sceglie sempre bene! :asd:
grazie metallo :rock: la scimmia sceglie, poi viene virata su una via di mezzo tra quello che voleva e quello più intelligente :asd: e solo se sono ventole :lol:
Gress
perchè non liquidi?
Sinceramente lo spazio è talmente grande che sembra vuoto :asd: Perchè non lo riempi con un pò di pompe e raccordi? :asd:
Costi permettendo :sisi:
se vai indietro di una pagina c'è il rendering con 2 tipi di loo diversi, e alla fine farò un doppio loop :asd:
Quoto incolto!
Con lo spazio che hai potresti chiamare il progetto dei LOOPs "I GRANDI GIOCHI D'ACQUA DI GRESS"
"L'acquagress" :lol:
Poco sopra ha detto di non navigare in buone acque (scusate il gioco di parole :asd:), quindi non lo vedo molto fattibile a livello attuale. :look:
esatto, e poi non posso liquidare dei pezzi che non ho nel pc :asd:
:D me lo ero perso :D
Ad ogni modo la scrivania si presta. Quindi prima o poi sarebbe una cosa da fare :sisi:
quello sicuramente :sisi: grazie comunque Incolto :ok:
Grande gress, continua così :D
Ma tu usi qualche filtro per la polvere?
grazie :rock:
naaa i filtri tolgono cfm :D
Vista la miriade di polvere credo proprio di no. :asd:
devo vedere se tenendo le ventole a manetta la polvere esce così come entra :asd:
Come ti trovi con il monitor nuovo(MX279H o 23?)?
ciao :)
ho l'mx279H, molto buono,bellissimi i colori, una gamma pazzesca rispetto a prima con l'lg full hd, che per quanto condividesse la medesima risoluzione, non è assolutamente paragonabile, inoltre la tecnologia asus per migliorare i tempi di risposta funziona bene finora, anche se sinceramente gioco poco, in sto periodo zero