Project Prime

Pubblicità
N.3 bel lavoro Mark011 :ok: ottimo per gli sponsor :D demciflex l'avrò visto forse due volte come sponsor :asd:

Scheda audio finita, ho realizzato il backplate a mano usando un seghetto (non vi dico che fatica LOL), la cover anteriore invece è stata verniciata con Plastidip

2rymsnb.jpg

15wh5ap.jpg

4il8ox.jpg

200faip.jpg

2w37vyv.jpg

Non male anche se non amo particolarmente l'effetto del plasidip (nonostante sia molto comodo nel caso si cambiasse idea sul colore :) )

Ecco un concept quasi definitivo, ho scelto la versione N. 3, il camouflage è più chiaro uguale a quello dell'Asus Mark S

900x900px-LL-f68fedad_2mc8v48.png

Inoltre oggi è arrivato un pacchetto!

Grazie Seasonic per il supporto con la sponsorship di un fantastico alimentatore platinum! Domani altre foto dell'unboxing.

2wqubnl.jpg

rrtxjr.jpg

otnhax.jpg

Nuovo sponsor, grazie a Nanoxia che mi fornirà tubi PETG e addittivo CF1 blood red

2368611

La pellicola da wrapping è arrivata oggi, ho anche fatto stampare il laterale per il plexyglass, lo so le scritte sono un pò storte ma me ne sono accorto tardi :S

2368612

2368613

Grazie anche a Phanteks che si sono gentilmente offerti di mandarmi una paratia laterale da moddare.

2368614

2368615

consigli su come effettuare il taglio? Dremel? Che dischi utilizzare?

consigli su come effettuare il taglio? Dremel? Che dischi utilizzare?

grandi notizie :D

per il taglio dipende dallo strumento preferito per tagliare

alternativo con lame per metalli oppure dremel come preferisco io, che se devi fare curve strette è forme particolari è decisamente più comodo.. ultimamente ho riconsiderato flessibile, ma se non hai una bella mano il taglio non viene bene :asd: io dico dremel e via
per i dischi con l'ultimo lavoro mi sono trovato molto ben con i 426 rinforzati in fibra di vetro per materiali duri, si consumano molto lentamente, non si impastano e il taglio viene molto bene, costicchiano ma imho sono universali :sisilui:

Spettacolare! Veramente bello e tra l'altro che partner importanti!
L'unica cosa è quel ventolino Intel, non si può vedere, è veramente un pugno in un occhio..
Non ho letto tutto e non so se hai intenzione di cambiarlo ma spero vivamente di si :lol:

Spettacolare! Veramente bello e tra l'altro che partner importanti!
L'unica cosa è quel ventolino Intel, non si può vedere, è veramente un pugno in un occhio..
Non ho letto tutto e non so se hai intenzione di cambiarlo ma spero vivamente di si :lol:

Grazie! Naturalmente ci andrà un wb per sistema a liquido, il dissipatore Intel è provvisorio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro