Project Prime

Pubblicità
Lunedì mi sono stati recapitati finalmente i tubi da E22 direttamente dall'inghilterra!

2qs5647.jpg

Oggi invece è stato il turno della Slovenia con un pacchetto EKWB

2agqbuo.jpg

Colgo l'occasione per ringraziare Peter di EKWB che mi manderà 5 dei nuovi tappi EK-CSQ Plug G1/4 (for EK-Badge) - Nickel gratuitamente, ecco una foto

CSQ-Plug-G1-4-(for-EK-Badge)_all1_450_webshop.jpg

Grazie Alphacool e Aquatuning.it per la sponsorship! Unboxing a breve!

Thank Alphacool and Aquatuning.it for the sponsorship! Unboxing soon!

21bp448.jpg
w6zd00.jpg

t6tds4.jpg

2eb78e0.jpg

11wblt4.jpg

34640ea.jpg

Seguo anche io e ti faccio una domanda.
Hai scelto 3 colori che si abbinano molto bene.Come mai per i raccordi hai scelto un altro colore diverso ?
Non stava bene la serie Deluxe White della Bitspower con tubi rossi ?

Seguo anche io e ti faccio una domanda.
Hai scelto 3 colori che si abbinano molto bene.Come mai per i raccordi hai scelto un altro colore diverso ?
Non stava bene la serie Deluxe White della Bitspower con tubi rossi ?

avrei dovuto ricomprare tutti i raccordi, questi li avevo già, inoltre i shiny silver sono gli unici ad essere neutri, se ci pensi vanno bene su qualsiasi colore o combinazione di colore, inoltre risaltano molto rispetto a quelli matte, tipo black o white

Beh certo che la spesa non sarebbe stata da poco !
Più che altro è che si ha un quarto colore che non è abbinato con niente.Comunque vediamo l'effetto finale con il tutto montato anche perché può darsi che facendo dei raccordi bianchi si avrebbe avuto una prevalenza eccessiva di quest'ultimo colore !

Banner update!

imt46s.jpg

Nuovo sponsor. Ringrazio HyperX nella figura di Krystian per la sponsorship e la fiducia data :)

xp4i0k.jpg

Un pò di unboxing

Direttamente dalla Slovenia, omaggiati da Peter di EKWB, 5 EK-CSQ PLUG

EKWB_logo.png

1sazxs.jpg

oko5ud.jpg

15ckaxe.jpg

Ora invece il mastodontico UT60 420 WHITE SPECIAL EDITION sponsorizzato da alphacool ed aquatuning.it

21bp448.jpg
w6zd00.jpg

2el8hv5.jpg

nd1xmq.jpg

28bziax.jpg

1amhl.jpg

28hlutv.jpg

Ultima modifica:
Al momento non mi pare che la rumorosità sia aumentata, io le ho sempre tenute a 900rpm Max è così continuo a tenerle ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro