Project Phenomenon - Smaller Faster Quieter

Pubblicità
Il risultato della cover è già notevole se paragonato a molti dei pezzi 3D printed che si vedono in rete.

Che Stampante hai ?

Iscritto :D

ottimo davvero quel pezzo stampato, ma lo tratti in camera chiusa con solvente il pezzo dopo stampa?

Il risultato della cover è già notevole se paragonato a molti dei pezzi 3D printed che si vedono in rete.

Che Stampante hai ?

la base è una prusa i3 Rework con estrusore della hephestos ma me la sono rifatta da zero

Iscritto :D

ottimo davvero quel pezzo stampato, ma lo tratti in camera chiusa con solvente il pezzo dopo stampa?

Grazie per il subb :brindiamo:
...no purtroppo lisciare il pla via solvente è abbastanza rognoso, ormai la mia tecnica collaudata è:
mano di fondo altamente riempitivo > carta vetrata-acqua-olio di gomito
e ripeto finché non sono soddisfatto
in questo modo oltretutto non si perde la definizione degli angoli e la planarità delle superfici (anzi le migliora) cosa che accadrebbe con i metodi via solvente..

vi lascio con qualche passo avanti nel capitolo "PSU cover 3D Printed"... non è molto perché mi sono messo a sleevare il mondo :D
OtV8Aryh.jpg

qui quasi pronto per la verniciatura finale
yk0eAHlh.jpg

combina!!:rock:
zE4JaYTh.jpg

il case di partenza era un prodigy,e ci avete ficcato tutta sta roba pure in oc:sbav:
bel lavoro
grazie mille:thanks: (ma puoi usare il singolare.. :caffe: :lol:)

Ottimo risultato con la cover PSU :luxhello:
Grazie caro:brindiamo:, tra poco spero di farvela vedere montata

...visto che il capitolo cover PSU è quasi finito si parte con uno nuovo: cablaggi e.............
5kj7lQrh.jpg

Grande Kappa!
si ho fatto anche questo supporto per fare un installazione pulita e più duratura delle strip led, inoltre gli ho dato più angolo in modo da uniformare meglio la luce

anche questo capitolo è praticamente finito,
vi lascio i vari passaggi dove oltre ai collegamenti delle due linee di led, che saranno posizionati nel top del case, ho rifatto il collegamento della centralina con un fan 2 pin (ho creato un connettore PSU - fan 2pin 2x per centralina led e pompa)
infine ho sleevato il "nastro" dei cavi 4 pin dei led , mi piace molto tipo piattina :)
6AYnHNWl.jpg

qOK8yjel.jpg

o3uOUAWl.jpg

TvCUOaOl.jpg

Yjlwo2rl.jpg

MZvslJuh.jpg

QPeFOS3h.jpg

eXnHf02l.jpg

rUxm3k3h.jpg

DjiwOeeh.jpg

OVQ4eU2h.jpg

T133SnIh.jpg