Project: NZXT Phantom 410 Gunmetal & Carbon Series

Pubblicità
Sì sì, anchio vorrei aggiungere i led. Essendoci i led nelle altre versioni, anche queste black/gray hanno i fori, quindi è fattibile ;)

Però io le prenderei o di color UV oppure solo bianchi. Ma non so se poi bisogna prendere qualcosa da incollare per avere una superficie di riflesso. Boh.

Comunque sono silenziosissime a 900Rpm circa...provandole si sentiva la ventola dell'ali, e le DS invece erano inudibili.

Non hai qualche led da "sparargli" sopra mentre girano per vedere se i cerchi bianchi si colorano?

Non hai qualche led da "sparargli" sopra mentre girano per vedere se i cerchi bianchi si colorano?

Non sono bianchi, sono grigi, ho provato con il flesh dello smartphone ma non si colora niente XD

Ci vorrebbe una pellicola speciale come quella delle apolish per fare un dettaglio particolare XD

Non sono bianchi, sono grigi, ho provato con il flesh dello smartphone ma non si colora niente XD

Ci vorrebbe una pellicola speciale come quella delle apolish per fare un dettaglio particolare XD

altrimenti con un pennellino piccolo postresti dipingere di bianco quegli anelli :)

sono un po perplesso su cose tipo

1)ok per il backplate,ma se uno riveste la vga son la pellicola adesiva...nn è che uno incappa in storie x la garanzia?

2)se le ventole del rad 360 le metti tipo...la prima in tiro come ora e sotto aggiungerne 2 x avere l'effetto push & pull credo ne gioverebbe anche la vga rimanendo all'altezza dell'ultima ventola...no?

3)per le ventole (se nn tiro uno sfondone) rivestirle dove serve di pellicola specchiata e mettergli i led dalla arte opposta in maniera di avere effetto luminoso senza rompersi a incollare improbabili strisce led?

sono nuovo in questo campo e sto cercando idee x quando inizierò a stuprare il mio obsidian 250d (appena mi arriva:asd:)

Re: Project: NZXT Phantom 410 Gunmetal & Carbon Series

sono un po perplesso su cose tipo

1)ok per il backplate,ma se uno riveste la vga son la pellicola adesiva...nn è che uno incappa in storie x la garanzia?

2)se le ventole del rad 360 le metti tipo...la prima in tiro come ora e sotto aggiungerne 2 x avere l'effetto push & pull credo ne gioverebbe anche la vga rimanendo all'altezza dell'ultima ventola...no?

3)per le ventole (se nn tiro uno sfondone) rivestirle dove serve di pellicola specchiata e mettergli i led dalla arte opposta in maniera di avere effetto luminoso senza rompersi a incollare improbabili strisce led?

sono nuovo in questo campo e sto cercando idee x quando inizierò a stuprare il mio obsidian 250d (appena mi arriva:asd:)

1) Infatti, io non ce la voglio mettere direttamente sul dissi, e comunque non penso sia ancora in garanzia.

2) Il push-pull ho visto che è relativamente inutile. Non da un incremento considerevole di performance, anzi alza solo il rumore. La VGA sta tranquillo che non avrà caldo li dentro XD.

3) Per le ventole non so. Vedrò in giro come fanno gli altri.

- - - Updated - - -

http://www.overclock.net/t/529361/how-to-install-leds-in-fans

- - - Updated - - -

Madonna se sono incazzato...Ho dovuto perdere un ora per togliere il plexiglass e ritagliarlo di nuovo dato che non si chiudeva bene il pannello.

Morale della favola? Non so perché, ma il seghetto alternativo ha toccato qualcosa e muovendosi, mi si è rotto il plexi in un punto...

....Ora sono costretto a tenerlo, ma in futuro lo cambierò.

Però che palle...verranno rovinate le mie foto con un simile danno X(

Mi pento di non aver provato una seconda volta prima di incollare il pannello. Se lo facevo, notavo che mancavano ancora dei cm da tagliare e a questo punto avevo una vetrata senza danni vistosi.

1) Infatti, io non ce la voglio mettere direttamente sul dissi, e comunque non penso sia ancora in garanzia.

2) Il push-pull ho visto che è relativamente inutile. Non da un incremento considerevole di performance, anzi alza solo il rumore. La VGA sta tranquillo che non avrà caldo li dentro XD.

3) Per le ventole non so. Vedrò in giro come fanno gli altri.

- - - Updated - - -

[How To] Install LED's in Fans

- - - Updated - - -

Madonna se sono incazzato...Ho dovuto perdere un ora per togliere il plexiglass e ritagliarlo di nuovo dato che non si chiudeva bene il pannello.

Morale della favola? Non so perché, ma il seghetto alternativo ha toccato qualcosa e muovendosi, mi si è rotto il plexi in un punto...

....Ora sono costretto a tenerlo, ma in futuro lo cambierò.

Però che palle...verranno rovinate le mie foto con un simile danno X(

Mi pento di non aver provato una seconda volta prima di incollare il pannello. Se lo facevo, notavo che mancavano ancora dei cm da tagliare e a questo punto avevo una vetrata senza danni vistosi.

Per i led alle ventole, guarda questa mia mod :) http://www.tomshw.it/forum/worklog/365915-project-rgb-dream.html

Ma è carta adesiva il pattern a righe diagonali? A cosa serve aver messo il plexiglass sulla VGA? Non peggiori la dissipazione in questo modo?

Ma è carta adesiva il pattern a righe diagonali? A cosa serve aver messo il plexiglass sulla VGA? Non peggiori la dissipazione in questo modo?

Serve da cover. Vedremo di quanto peggioirerà con un test.

Non è fissato comunque. L'ho messo solo per sfizio XD

- - - Updated - - -

Finish.

Nota Negativa: Il fan controller della Schyte a quanto pare fa cagare. Tanto valeva riprendere un altro fc touch...

Seconda prova: le ventole del rad non andavano. Ho cambiato prolunga e ora vanno.
Terzo problema: una ventola anteriore ha smesso di funzionare così per magia. Resettando è tornato alla normalità, ma comunque che diamine....

Eccovi la gallery aggiornata:

https://plus.google.com/u/0/b/11475...755733490162869098/albums/6045661598762395825

P.S. L'impianto di illuminazione è momentaneo. Piazzerò dei led anziché il neon.

Oops, mi stavo dimenticando, ecco a voi ;)

https://plus.google.com/u/0/b/11475...755733490162869098/albums/6110579344294146545

P1010173.JPG

P1010176.JPG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro