Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meraviglioso l'effetto carbonio! rivestirai anche le plastiche del dissipatore?
Molto bello il tema Carbo, a me piace proprio !
Vorrei usarlo pure io se riesco!
Amico ottima l'idea per la VGA. Siamo un po' tutti incasinati in questo periodo, da settembre mi riguardo tutto per bene che mi sono perso un po' di cose Sorry.:utonto:
Per ora lascerò così, non ho molto tempo di star dietro al lavoro...Ho già avuto s**** con le spedizioni...ho potuto solo ora procedere al modding, dopo un mese dall'ordinazione dei pezzi X(
E prox settimana sarô occupato per tre settimane fuori casa.
Ecco, il rivestimento dovrebbe essere completo. Non credo rivestirò altro (salvo VGA).
![]()
![]()
![]()
![]()
Che bel lavoro complimenti! Mi stai facendo voglia di prendere un bel foglio di pellicola così e metterla al mio pc... Ma non ci prenderebbe nulla con il tema attuale XD
Eheh, ce ne sono di diversi tipi, magari trovi quella che va bene per la tua postazione ;)
Comunque la pompa scaldicchia...l'acqua è diventata tiepida dopo circa 2h di funzionamento XD.
Avrei preso un tank più grande se avevo spazio, pazienza...
Non mi fido a lasciarlo acceso tutta la notte.
No è che il carbonio col mio tema medievale/guerriero/armature centra poco XD
Per il watercooling non so aiutarti..
Ok, grazie lo stesso ;)
Ecco altre pics. Che refill sia XD
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Approvo completamente U.U Vedo che hai una ventola Aerocool DS... Sai che mi era venuta l'idea di una mod per quella ventola? Te la suggerisco magari ti interessa! La mia idea era di mettere dei led RGB nel modello con le striscie bianche (come il tuo) per far venire colorate quest'ultime e creare degli anelli colorati. Che ne pensi? :D