Project Nyskin - By TheSimonMine

Pubblicità
bravo, fai un foro sulla piastra della mobo in corrispondenza del processore in modo da poter montare eventuali staffe senza smontare tutto il pc.. che colori utilizzerai?

bravo, fai un foro sulla piastra della mobo in corrispondenza del processore in modo da poter montare eventuali staffe senza smontare tutto il pc.. che colori utilizzerai?
per il foro è inutile , è un socket 478 , e non dovrei mai cambiare dissi su un p4 .
Utilizzerò il bianco e il nero , avete idee sulle parti da fare nere e quellle bianche?

- - - Updated - - -

io pensavo di fare fuori e dentro tutto nero , la piastra della scheda madre bianca , gli slot HD bianchi , i bay 5,25'' bianchi e la ''parte'' dove va il frontalino della mobo bianco, Altre idee?

- - - Updated - - -

il pannello frontale come lo faccio? eecco com'è adesso 100_5078.webp Il mio gatto che mi fa compagnia 100_5079.webp

Si lo cambierò (aspetto la grana ) è un vecchio pc che mio padre regalò a mia sorella , l'anno scorso non partiva più e lo ho aggiustato e adesso voglio ''rivoluzionarlo'' un pò . (mio zio mi porterà un nuovo pc a giorni :sisi:) L'anno prox, farò anche quello (farò scuola di carrozziere e potrò verniciarlo bene ;))

Ultima modifica:
Piccolo aggiornamento.
Domani vado a prendere i rivetti .(sapete un modo per colorare i rivetti)
Domani o dopo mi faccio dare(regalare) il colore .

Pubblicità
Pubblicità