[PROJECT] My name is Lian

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
:D

ma potete anche mettere mi piace alla nostra pagina.. per dirlo alla pisanaccia.. è gratisse!! :utonto:

Info per pranzo di lavoro a Pisa;)

A Pisa all'Hotel San Ranieri vicino all'Ospedale di Cisanello pranzo a Buffet 18 euro compresa bottiglia d'acqua e caffè, portate di livello e qualità mangiate a volontà :ok:

video del 2006..l'ANNO dell'ITALIA e nessun commento strappalacrime?? ma sono su tomshw.de? :D @Zio_Frank te non conti.. hai i parenti laggiù sei di parte! :D

okok proseguo allora con il worklog :P

ringrazio @BitFenix Italia che mi ha inviato un pacchetto davvero ricco e generoso!O_O

set di cavi sleevati green
spectre pro led green
alchemy led strip
e badge nero in alluminio.. beh che dire.. ho solo dato un pò di ordine alla foto precedente e direi che la foto si commenta da sola, no?;)

Ho già avuto il piacere e la fortuna di collaborare con loro, ho utilizzato i cavi color blu e le spectre pro red mi sono sempre sembrate ottimi prodotti sia come qualità dei materiali sia con prestazioni..
ma questo GREEN spacca di brutto ... vittoria a mani basse davvero ;)

grande e grazie Bitfenix di tutto questo ben di dio!!

- - - Updated - - -

Info per pranzo di lavoro a Pisa;)

A Pisa all'Hotel San Ranieri vicino all'Ospedale di Cisanello pranzo a Buffet 18 euro compresa bottiglia d'acqua e caffè, portate di livello e qualità mangiate a volontà :ok:

OT: [MASTERCHEF:ON] quando vengo verso il centro con i colleghi vado da wok world eheh [MASTERCHEF:OFF]

- - - Updated - - -

ringrazio Logitech per la K400.. chi ha un minimo di conoscenza del mondo informatico sa di sicuro di cosa sto parlando ;)

ma per chi non fosse così informato vi posto due foto post unboxing del pacchetto ricevuto :)

E' perfetta per questo progetto poco da dire ;)

ho già avuto modo di testare questa tastiera comodamente seduto sul divano... la distanza sarà circa 3/4 metri e nessuna perdita di segnale, fluida e reattiva ;)

Il touchpad è molto sensibile (NB: per fare lo scrolling si deve usare due dita) e quindi decisamente reattivo;i tasti "si sentono" alla digitazione e rispondono benissimo tutti.

Avevo già un MK320 e anche questa K400 devo dire che mantiene un rapporto qualità/prezzo molto buono.

quindi grazie Logitech per questa piccola perla ;)

Ultima modifica:
Maaaaaaa, è possibile pubblicare il proprio poject sulla vostra pagina?
Molto bello comunque!

ciao Bepi, per il momento la pagina è solo la raccolta dei worklog miei e di @Zio_Frank :)

:) buon lavoro :)
grazie!:)

piccoli UP in attesa di qualcosa di più sostanzioso ^^
che ne dite del look di questa ventola?;)

cavo alchemy green con spectre pro led green :sbav:

per questo progetto avevo bisogno di una psu 'piccolina'.. quanti di voi hanno mai avuto una psu sfx per le mani? io mai.. :D

ok che tutti i dati si trovano facili in rete.. ma fra leggere due misure e poterla provare e verificare la fattibilità delle scelte implementative è tutta un'altra storia..
così.. ecco a voi la mia PSU in legno :D
NB: tanta cartavetra ma vi assicuro che è precisa al millimetro!:P

giusto per rendere l'idea delle dimensioni

Non voglio fare spoiler.. Ma... Ho visto dal vivo i componenti arrivati fino ad ora..
che dire...
Semplicemente un project esagerato!

buongiorno a tutti , qualche giorno fa mi è arrivata una scatolina dalla be quiet! :)
Questo era il contenuto del pacco:

ovviamente non ho saputo dire no all'unboxing immediato compulsivo in pausa pranzo.. ed ecco come si presenta fuori dalla scatola l' SFX POWER 2 400w della be quiet!:)

le dimensioni sono davvero ridottissime.. sembra di aver per le mani davvero un gioiellino in formato super small! ricordo a tutti le dimensioni del formato SFX : 100 x 125 x 63,5 mm
ottima qualità dei materiali e bel design...;)
inutile dire che i colori sono ovviamente perfetti per questa build
non vedo l'ora di vederlo all'opera! O_O

finalmente posso mandare in pensione la mia psu sfx di legno :D
grazie ancora a be quiet! per questa ottima psu!!

Bello, tra l'altro sto cercando di imparare a fare le foto da te ma credo che dal mio i-Pad Air non posso pretendere troppo.....:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro