Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
me gusta :sisi: anche se non amo questi case mignon :asd:
inserisco una gomma adesiva (lato case) antivibrazione
ed installo mobo+H75 ..
'riciclo' il filtro antipolvere del lian per la nuova collocazione della psu ;)
che ve ne pare per ora? vi piace il worklog? :D
'portiamo alla luce' questo progetto :D
la striscia led l'ho disposta sul top , facendo il giro perimetrale del case (tutti i lati tranne quello frontale dove ovviamente c'è lo slot per il masterizzatore bluray)
questo verde è qualcosa di esagerato IMHO :D
ovviamente a WL finito farò altre foto più decenti :)
stay tuned...stay foolish! :D
Tanta roba! :luxhello:
Senti le strisce led che hai usato avevano già gli innesti per essere collecate alla PSU o al controller o li hai messi tu?
la striscia led che ho usato è un alchemy led strip da 60cm della Bitfenix e ha due connettori nel bundle..uno per collegare alla striscia un'altra striscia e uno (quello che ho usato io) che permette di collegare la striscia ad un molex ;)
bello ;) sono una cosa: imho meglio un psu modulare a cui poi metterci le prolunghe bitfenix, così ti risparmi quel groviglio di cavi, ne giovà anche il passaggio d'aira che in un case così piccolo è fondamentale :)
Notizia succosa perchè di LED quando sarà il momento ne voglio fare abuso, quindi si possono mettere più strips in serie, bene bene..
La mia domanda nasce dal fatto che ho visto anche rotoli di LED con strisce tagliabili a misura ed in quelli non mi è ancora chiaro come inserire i connettori..