Project Minimal By CircularCore

Pubblicità
Nuovo arrivo: (sotto spoiler)
mjCeS9A.jpg

Come temevo la scheda audio non viene riconosciuta... era successo anche con una XONAR DGX , sembra che lo slot PCI-e dove è inserita sia difettoso... ho provato la scheda audio anche da un amico che ha una maximus VII formula e funziona alla perfezione.

Lo slot dove è inserita è questo:
vOvC2J6.jpg

Che dite vado di restituzione con Amazon?
Se avete idee sul da farsi dite pure... purtroppo gli altri due slot non sono utilizzabili dato che lo SLI copre
gli slot :(

EDIT:Aggiungo anche che , l'alimentazione gli arriva perfettamente , anche senza cavetto PCI-e per alimentarla se inserita nello slot la scritta Xonar phoebus è illuminata.

Ultima modifica:
Scusa ma il secondo slot perché non puoi usarlo? La metti in mezzo allo sli, l'ho già visto fare

Non so se entra bene , lo sli rompe abbastanza le scatole :vv:

se liquidi (e so che liquiderai) effettivamente dovrebbe starci...! non è il massimo esteticamente, ma o cambi mobo, o fai il reso, o fa così!:sisilui:

il problema è che non so se entra bene.
Comunque ho scoperto che è un problema noto di questa scheda madre che il primo slot non funzioni, ho aggiornato il bios, ho messo i pci-e a 1x non risolvendo niente ...dopo provo ad "incastrarla" nel mezzo alle vga :)

- - - Updated - - -

Sto ancora attendendo i tubi di E22, a questo punto se entro fine settimana non li ricevo apro una contestazione PayPal,dato che Nate non risponde più alle mail. :grrrr:

Io manderei indietro la mobo, perché dovrei tenerla difettosa quando ho la possibilità della restituzione ?

Non so se entra bene , lo sli rompe abbastanza le scatole :vv:

il problema è che non so se entra bene.
Comunque ho scoperto che è un problema noto di questa scheda madre che il primo slot non funzioni, ho aggiornato il bios, ho messo i pci-e a 1x non risolvendo niente ...dopo provo ad "incastrarla" nel mezzo alle vga :)

- - - Updated - - -

Sto ancora attendendo i tubi di E22, a questo punto se entro fine settimana non li ricevo apro una contestazione PayPal,dato che Nate non risponde più alle mail. :grrrr:

mettila nell'ultimo slot da 16x anche se io manderei indietro una scheda madre difettosa

@CircularCore mettila nell'ultimo slot pci-express,ed esteticamente secondo me sta meglio rispetto al primo slot
non entra, l'unica è metterla nel mezzo alle due vga.
Io manderei indietro la mobo, perché dovrei tenerla difettosa quando ho la possibilità della restituzione ?

mettila nell'ultimo slot da 16x anche se io manderei indietro una scheda madre difettosa
è un "difetto" generale di questa mb pensavo di risolvere mettendo gli slot a 1x e disattivare il controller e sata, e alla fine aggiornare il bios, ma evidentemente devo accodarmi a tutti quegli utenti che hanno questo problema.

- - - Updated - - -

Ho parlato con il gentilissimo Nate di E22, il pacco secondo lui è andato perso , in settimana mi spedisce un'altra volta i tubi gratuitamente... ovviamente :D

non entra, l'unica è metterla nel mezzo alle due vga.
In che senso scusa perchè non ci entra?ho scritto nell'ultimo slot pci-express non quello da 1x

- - - Updated - - -

nell'ultimo non può metterla, il waterblock della vga lo coprirà, l'unica soluzione è quello di mezzo
scusa perchè nell'ultimo non può metterla,cos'è ha un waterblock da mezzo litro che copre anche l'ultimo slot pci-express?

In che senso scusa perchè non ci entra?ho scritto nell'ultimo slot pci-express non quello da 1x

- - - Updated - - -

scusa perchè nell'ultimo non può metterla,cos'è ha un waterblock da mezzo litro che copre anche l'ultimo slot pci-express?

ma a quale slot ti riferisci? al 16x? la scheda audio ha ingresso pci piccolo, come la monta li?

Si mi riferisco al 16x,e si può montare tranquillamente, basta inserirla :ok:

ma a quale slot ti riferisci? al 16x? la scheda audio ha ingresso pci piccolo, come la monta li?

Confermo quanto detto da Mr_Calavera... le altre linee vengono disattivate inserendo la scheda audio nel 16x,di conseguenza viene usato lo slot con meno banda.
Purtroppo la colpa è la mia che mi sono espresso male :vv: , volevo inserire la scheda audio nel primo slot per un fattore puramente estetico , centralmente ho provato ad inserirla tra le due VGA ma non mi piace molto , domani provo nell'ultimo slot :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro