Project Minimal By CircularCore

Pubblicità
@CircularCore visto che ancora è tutto in fase di avvio mi spiegheresti meglio quello che hai intenzione di fare? O meglio il lavoro che andrai a fare prevede """"solo"""" l'integrazione di un loop fatto a regola d'arte? Oppure andrai ad inserire parti custom, modificate nella struttura utilizzando dremel, forbici dalla punta arrotondata, colla vinilica e chi piu ne ha piu ne metta? :D

@CircularCore visto che ancora è tutto in fase di avvio mi spiegheresti meglio quello che hai intenzione di fare? O meglio il lavoro che andrai a fare prevede """"solo"""" l'integrazione di un loop fatto a regola d'arte? Oppure andrai ad inserire parti custom, modificate nella struttura utilizzando dremel, forbici dalla punta arrotondata, colla vinilica e chi piu ne ha piu ne metta? :D

Oltre al nuovo impianto , ci sarà anche una bella moddata al caro 750D con l'inserimento di parti custom ... :D :D

Accordo siglato con il mio nuovo sponsor , ringrazio Krystian per la possibilità che mi ha dato ! :D
yNEaIVD.png

Qualcosa è arrivato ... Foto sotto spoiler :

R0UoVG8.jpg
4tE3w5C.jpg
9RahS0l.jpg

XFEFNDf.jpg

Ultima modifica:
Ottimo il bender della primochill l'ho anche io e mi son trovato benissimo!!

Oggi giornata di pacchi pure a me e' arrivato l'ultimo!!:party:

Ram arrivate , dopo posto le foto :D
@Er_Nascar , ti faccio una domanda... Con la sabertooth z87 , e le nuove Hyper X fury 16gb (4x4) a 1866 , se imposto le ram a 1866 dal bios il PC dopo aver salvato continua a riavviarsi , secondo me qualcosa non quadra con i timing delle ram:
Ecco una schermata per farti capire la situazione :vv:
m8HQVWH.png

Come promesso , in attesa che arrivi anche l'ssd da kingston, ecco le foto delle ram :)
Wjvywv5.jpg
6yVSJFO.jpg
2PGQ2wy.jpg

Thanks Krystian Kingston for the sponsor

Ultima modifica:
il pacco di E22 ci sta mettendo un bel po ad arrivare, scritte anche diverse mail e non mi hanno ancora risposto, poco male ...questa è l'ultima volta che ci acquisto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro