Project Minimal By CircularCore

Pubblicità
contatti al casa produttrice spiegando il tuo progetto, dando le tue referenze e spiegando quanta pubblicità potenziale saresti in grado di fare, e se sei fortunato ti mandano roba per la tua creazione, assieme a contratti vincolanti su cosa farai e in quanto lo farai

Ma solo a me non mi sponsorizza nessuno :lol:.
Complimenti Circular, mi faccio una birra alla tua salute! :birra:
Prova e riprova nascar, prima o poi arriva fidati! ;)

contatti al casa produttrice spiegando il tuo progetto, dando le tue referenze e spiegando quanta pubblicità potenziale saresti in grado di fare, e se sei fortunato ti mandano roba per la tua creazione, assieme a contratti vincolanti su cosa farai e in quanto lo farai
@David.Q aggiungo oltre a quello che ha detto il mio caro amico savor, che deve essere ovviamente un progetto "originale" e che offra una buona visibilità su varie piattaforme, di conseguenza essere conosciuto un minimo(sia chiaro conosciuti nel senso attivi, non famosi) su forum italiani e non.
Chiaramente è sottinteso che devi avere una buona padronanza degli strumenti per il modding, come dremel etc.
Per finire inoltre, il più importante... chi ti sponsorizza deve credere nel tuo progetto, può essere anche il più bello al mondo ma se non aggrada allo sponsor non verrai mai sponsorizzato.
piccola correzione in tutto quello detto da savor, non c'è nessun tipo di contratto, almeno io non ne ho mai fatti... c'è un accordo diciamo etico, chiaro che un azienda ti sponsorizza e si fida, è una sorta di "accordo morale" come lo chiamo io.
Ma come funziona sta cosa degli sponsor?

Prova e riprova nascar, prima o poi arriva fidati! ;)

@David.Q aggiungo oltre a quello che ha detto il mio caro amico savor, che deve essere ovviamente un progetto "originale" e che offra una buona visibilità su varie piattaforme, di conseguenza essere conosciuto un minimo(sia chiaro conosciuti nel senso attivi, non famosi) su forum italiani e non.
Chiaramente è sottinteso che devi avere una buona padronanza degli strumenti per il modding, come dremel etc.
Per finire inoltre, il più importante... chi ti sponsorizza deve credere nel tuo progetto, può essere anche il più bello al mondo ma se non aggrada allo sponsor non verrai mai sponsorizzato.
piccola correzione in tutto quello detto da savor, non c'è nessun tipo di contratto, almeno io non ne ho mai fatti... c'è un accordo diciamo etico, chiaro che un azienda ti sponsorizza e si fida, è una sorta di "accordo morale" come lo chiamo io.

Grazie per il chiarimento! E complimenti per i tuoi sponsor! La trovo una cosa molto bella questa delle sponsorizzazioni!

@CircularCore io periodicamente facco il "giro" di vari brand. Alcuni in modo del tutto professionale ti dicono che valuteranno, o chiaramente che non sono interessati. Ma da altri mai avuto risposta, e questo per me è grave perchè anche se non interessati potrebbero farsi vivi ;). Detto ciò rinnovo i miei complimenti e ti auguro di trovare altri mille sponsor perchè te li meriti, davvero! :party::rock1::party:

@CircularCore io periodicamente facco il "giro" di vari brand. Alcuni in modo del tutto professionale ti dicono che valuteranno, o chiaramente che non sono interessati. Ma da altri mai avuto risposta, e questo per me è grave perchè anche se non interessati potrebbero farsi vivi ;). Detto ciò rinnovo i miei complimenti e ti auguro di trovare altri mille sponsor perchè te li meriti, davvero! arty::rock1:arty:
Confermo e aggiungo che, (senza fare nomi) mi sono capitati anche a me quelli che non rispondono, e sono in particolare sempre di un azienda... che dire, da un azienda di quel calibro ti aspetteresti un po più di serietà.
Grazie ancora una volta per i complimenti ;)

Confermo e aggiungo che, (senza fare nomi) mi sono capitati anche a me quelli che non rispondono, e sono in particolare sempre di un azienda... che dire, da un azienda di quel calibro ti aspetteresti un po più di serietà.
Grazie ancora una volta per i complimenti ;)

Credo siano proprio gli stessi per ognuno di noi, chiunque abbia sentito non ha mai ricevuto risposta!
Addirittura un brand mi ha classificato la richiesta come Spam :vv:

Credo siano proprio gli stessi per ognuno di noi, chiunque abbia sentito non ha mai ricevuto risposta!
Addirittura un brand mi ha classificato la richiesta come Spam :vv:

A me hanno risposto una e dico una volta di numero , dopo mai più sentiti....bhe che dire a quanto pare non hanno bisogno di farsi pubblicità...eppure non si direbbe :asd:

- - - Updated - - -

Another package arrived, thx to Kingston :D

Kingston Hyper X3K Special Edition
Z9A1R6e.jpg
GEUTdTv.jpg
ODY7CK6.jpg
P0w0wkI.jpg
98bAhse.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro