Project Lovercraft 750D

Pubblicità
ehh sono americane le ho fatte venire dagli states sono le cougar led rosse da 1200 giri

- - - Updated - - -

ho aggiornato con i pezzi installati ..sto aspettando a postare le foto dell'impianto per mostrare i test ele foto con il fan controller installato..

ehh sono americane le ho fatte venire dagli states sono le cougar led rosse da 1200 giri

- - - Updated - - -

ho aggiornato con i pezzi installati ..sto aspettando a postare le foto dell'impianto per mostrare i test ele foto con il fan controller installato..

Non puoi annunciare che hai finito e che hai giá le foto ma che ce le mostrerai... sei proprio senza cuore! siamo curiosiiiii... :suicidio:

Non puoi annunciare che hai finito e che hai giá le foto ma che ce le mostrerai... sei proprio senza cuore! siamo curiosiiiii... :suicidio:

Si lo so ma volevo perfezionare il tutto montando 2 sensori di temperatura, qualche led ,il fan controller ,riempire la vaschetta e completare il tutto con qualche test di temperature ,cosi avrete una visione completa del lavoro finito!!

@frusciante vorre chiederti una cosa al volo, visto che vorrei acquistare lo stesso case: è necessario comprare delle prolunghe per i cavi a 24 pin e a 8 pin che vanno sulla mobo? Non vorrei avere tutto poi rimandare di giorni il montaggio per via di questo dettaglio...

@frusciante vorre chiederti una cosa al volo, visto che vorrei acquistare lo stesso case: è necessario comprare delle prolunghe per i cavi a 24 pin e a 8 pin che vanno sulla mobo? Non vorrei avere tutto poi rimandare di giorni il montaggio per via di questo dettaglio...

no a me non sono serviti,però non so se tutti i cavi sono uguali,in ogni caso non credo perchè il case non e' immenso..anzi è piuttosto piccoletto..

no a me non sono serviti,però non so se tutti i cavi sono uguali,in ogni caso non credo perchè il case non e' immenso..anzi è piuttosto piccoletto..

Vedendo il tuo ali (Corsair AX860i) pare che abbiamo la stessa lunghezza per il cavo a 24 pin (61 cm), ma il cavo da 8 Pin da mettere sulla scheda madre è di 4 cm più lungo nel tuo 65cm vs 61cm. Io ho un ali Corsair TX650W.

Vabbè, per il momento vado senza prolunghe, speriamo bene :utonto:

Grazie mille, sei stato preziosissimo :bevuta:

asp.. 4 cm non sono pochi..se era uguale ok cmq una prolunga costa davvero poco credo a questo punto fossi in te la prenderei..in ogni caso potrebbe sempre tornarti utile

Fatte un pò di foto stasera domani le posto!

- - - Updated - - -

Ecco fatto! alla fine ho installato il fan controller con sensori di temperatura su radiatori e all interno per conoscere la temp. del liquido...

Ciao puoi dirmi che raccordi hai usato e quanti?
Puoi dirmi anche che cavi hai utilizzato e quanti? Hai usato prolunghe?
Informazioni preziose come l'oro per me che sto elaborando il mio progetto :)

Alla fine come vanno le
Ventole posizionate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro