Project Lovercraft 750D

Pubblicità

frusciante

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
Inanzitutto Ecco il mio Hardware:

Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Msi Gtx690 Liquid By Koolance :inchino:Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/COLOR]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor

Liquid: Top: Koolance COV-RP450 V2.1 Vaschetta: Koolance 60x120mm Pompa : Alphacool pompa VPP655 Radiatori: 1 XSPC Radiatore EX360mm + 1 EK Water Blocks EK-CoolStream Radiatore XTX 240mm Wb Vga:Koolance Waterblock VID NX690 Wb Procio: XSPC Waterblock CPU RayStorm Intel Chrome Additivo: Mayhems Additivo Pastel RED Nano Fluid Ventole:
Scythe - GentleTyphoon 120mm 1450rpm (3x120) + Cougar Led red 1200 rpm (2x120) Tubazione:Tygon R3603 15,9 / 11,1 mm Raccordi By Bitspower

Ciao a tutti ecco qui il mio piccoletto...è da giorni che ci lavoro!!

Ecco il progetto finito! (Ringrazio il Yxxxs cooling per la disponibilità e i consigli)

Allegati

• 001.webp
    001.webp
    118.9 KB · Visualizzazioni: 239
Ultima modifica:
le foto arriveranno domani sera...purtroppo il montaggio d mi ha dato qualche problema, le temp. del procio sono altine... devo rimettere la pasta! qualche consiglio??

No xkè la mia cpu di base sta tra i 28-32 gradi mentre dopo una sessione di game arriva a 39-40.

Per te sono giuste come temperature?

se hai fatto o.c. penso proprio che vadano bene... se non lo hai fatto forse sono un filino alte poi bisogna vedere..per essere sicuro dovresti chiedere a chi ha un 4770k a liquido con un sistema simile al tuo...

se hai fatto o.c. penso proprio che vadano bene... se non lo hai fatto forse sono un filino alte poi bisogna vedere..per essere sicuro dovresti chiedere a chi ha un 4770k a liquido con un sistema simile al tuo...

Io non ho fatto oc però qnd sono in game passa da 3.5 a 3.9... la pasta mi sembrava messa bene anche se ho dovuto lottare un pò, a causa dei raccordi con i tubi già attaccati, per fissare il wb alla mobo...

Io non ho fatto oc però qnd sono in game passa da 3.5 a 3.9... la pasta mi sembrava messa bene anche se ho dovuto lottare un pò, a causa dei raccordi con i tubi già attaccati, per fissare il wb alla mobo...

poi guarda che non diventerei matto..alla fine hai temperature ottime..io ho notate che anche mettendo 100 volte la pasta non hai la certezza che le temp. migliorino molto

- - - Updated - - -

Ragazzi io ho una pompa alphacool VPP655 , ha il classico molex da connettere per l'alimentazione, ma poi ha anche un connettore 3pin (come quello delle ventole) io l'ho collegato nella mobo al connettore riservato alla cpufan va bene?? ma a che cosa serve??

poi guarda che non diventerei matto..alla fine hai temperature ottime..io ho notate che anche mettendo 100 volte la pasta non hai la certezza che le temp. migliorino molto

- - - Updated - - -

Ragazzi io ho una pompa alphacool VPP655 , ha il classico molex da connettere per l'alimentazione, ma poi ha anche un connettore 3pin (come quello delle ventole) io l'ho collegato nella mobo al connettore riservato alla cpufan va bene?? ma a che cosa serve??

Si infatti un amico mi ha confermato che vanno bene come temperature...

Quel connettore serve per monitorare la pompa (anche se non ho ben capito come) e va benissimo attaccato li cosi ti rileva la cpu fan e non ti da l errore per mancanza della ventola siccome hai il liquido...

- - - Updated - - -

come ti hanno gia detto serve a monitorare i giri della pompa...lo puoi attaccare a un fancontroller (ma ti giochi un canale) oppure come hai fatto tu al MB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro