Project : LittleLi by Luke88

Pubblicità

Luke88

Utente Èlite
Reazioni
770
Punteggio
110
Ciao a tutti, a quasi un anno dall'apertura del mio ultimo worklog (Liquid Raven per chi se lo ricorda) torno a postare un mio progetto in questa sezione.
Ormai da tempo il mio pc é montato in un LianLi A05n , che é ancora praticamente immacolato, e anche a livello hardware ci sono stati pochi cambiamenti rispetto al worklog precedente, ritengo quindi che sia giunto il momento di dare una bella rinnovata :D
Inizio con un elenco di quelli che saranno i componenti (per il momento) :

Intel i5 2500k
Gigabyte Sniper M3 (in arrivo)
Corsair Vengeance 1866 2x4gb
Evga Gtx560Ti Superclocked (temporaneamente)
Corsair Ax750
Ssd Samsung 830 128gb
Hd Wd Caviar Green 1tb
Corsair H60
Lian Li A05n

Ecco uno sneak peek
TQwQll.jpg

Per il momento non ho altre foto da mostrarvi , perché sono in attesa dell'arrivo della mobo, quando l'avró tra le mani smonteró tutto dedicandomi al modding vero e proprio del Lian.
Tuttavia, siccome il pc mi serve anche per l'universitá , e il progetto richiederá tempo, mi sono fornito di un case sostitutivo :D
In realta si tratta del telaio di un pc con pentium 3 che ho recuperato e riverniciato (alla buona) per l'occasione, e che dovrá ospitare il mio hardware fino alla conclusione dei lavori sul Lian.
Presto posteró qualche foto della vecchia carcassa, per il momento é tutto.
Restate sintonizzati ;)

Ultima modifica:
Ho approfittato del pomeriggio di sole per fare qualche foto carina al case sostitutivo, so che non é molto, visto che si tratta solo di un telaio cannibalizzato in modo da renderlo facilmente accessibile, ho adottato questa soluzione perché essendo un maniaco dell'ordine non avrei sopportato di vedere il pc assemblato a casaccio sulla scrivania per qualche settimana.
Il telaio é anche stato verniciato di bianco lucido visto che avevo una bomboletta da finire :D

PdaCql.jpg

QB8gPl.jpg

Cosa ne pensate delle foto ? Secondo me é carina l'idea di sfruttare il paesaggio primaverile in modo da non avere sempre il solito sfondo anonimo

A presto ;)

Ultima modifica:
ahahah , no dai mi trovo bene con queste , le evo corsa le avevo considerate ma poi alla fine ho trovato in un negozio fisico qui da me le vengeance a buon prezzo per cui ho fatto che prenderle :asd:

Ho approfittato del pomeriggio di sole per fare qualche foto carina al case sostitutivo, so che non é molto, visto che si tratta solo di un telaio cannibalizzato in modo da renderlo facilmente accessibile, ho adottato questa soluzione perché essendo un maniaco dell'ordine non avrei sopportato di vedere il pc assemblato a casaccio sulla scrivania per qualche settimana.
Il telaio é anche stato verniciato di bianco lucido visto che avevo una bomboletta da finire :D

Cosa ne pensate delle foto ? Secondo me é carina l'idea di sfruttare il paesaggio primaverile in modo da non avere sempre il solito sfondo anonimo

A presto ;)
Posso assumerti come fotografo ufficiale quando dovrò mettere le foto sul sito? :D

S T U P E N D O :ok:

Cattive notizie , la motherboard sarebbe dovuta arrivare oggi al negozio, ma mi sa che slitterá a settimana prossima, per cui per oggi i lavori restano fermi.
Nel frattempo peró guardando meglio i componenti del pc che ho cannibalizzato per ricavarne il case mi sono accorto che l'alimentatore non é la solita cinesata che ero abituato a vedere nei pc casalinghi con pentium 2 e pentium 3 , ma un bel Seasonic :asd:. Che andrá a sostituire lo scadente alimentatore che uso attualmente per il testing di ventole, pompe e lucine varie.
Ne approfitto per postare una foto per gli amanti del vintage.

8dG1xl.jpg

Purtroppo per oggi é tutto :nono:

Ultima modifica:
200 watt, con ben 6 ampere sul +12 , oggi ho guardato in cantina e ne ho trovato un altro , sempre in un pc assemblato dalla stessa marca, Highscreen.
Adesso ho ben due seasonic d'epoca :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro