- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
:cry:ma tanto quella la tengon tutti sotto liquido...mica sei pro per quello :sac:
Allora metto pure il psu sotto liquido
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:cry:ma tanto quella la tengon tutti sotto liquido...mica sei pro per quello :sac:
Davvero è così grave?![]()
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
No aspetta, come fa ad essere più basso della temperatura ambientale?ovvio che si....13-15 gradi non di piú :patpat:
ricordo che @Falco75 lo consigliava tempo fa :sisi::cry:
Allora metto pure il psu sotto liquido
Ma lascialo perdere t.tNo aspetta, come fa ad essere più basso della temperatura ambientale?
Lo raffreddo con l'azoto, mi metto a overcloccarlo così ho più memoria. :utonto:ricordo che @Falco75 lo consigliava tempo fa :sisi:
raffreddamento a phase change :vv:No aspetta, come fa ad essere più basso della temperatura ambientale?
HaaaaaaalpCosa succede,
perche' spammate usandomi come capro espiatorio?
Banno tutti
Quello ci pensiamo dopo aver fatto il front ;)Eccomi qua al seguito!
![]()
Per il top bisognerebbe studiare una soluzione ,ed in ognuna di esse c'è di mezzo taglio ed aggiunta o di plexi o alluminio quest'ultimo essendo più modellabile farebbe al caso tuo....chiaramente possiamo lavorare anche sul plexi :D
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Tu solo provaMa se prendessimo in comodato d'uso questo spazio per allargare il bar? :asd:
È già successo :asd:.Ma se prendessimo in comodato d'uso questo spazio per allargare il bar? :asd: