PROJECT GREEN SKULL

Pubblicità
é una questione di peso della parte rotante, non del baricentro.
Dipende tutto dalla bontá del bearing, se é buono non ci sono problemi, se é un bearing giá un pó ballerino si

ragazzi allora 1) non vernicio nessuna ventola 2) per rispondere a vxvendetta . voglio dirti che io prenderò un rad non slim ma fat, e poi io ti ripeto che non le terrò sempre a 3000 giri ma le manterrò sui 1200, le ho viste e sono ottime ventole e a bassi rpm non fanno assolutamente tutto questo rumore che dite voi, solo se le metti al massimo ti decolla il pc ed esce dalla finestra, ma siccome io non lo farò potete stare tranquilli

anche tenute a bassi rpm fanno un ronzio che é causato dal tipo di motore/bearing usato.
Poi se a te non da fastidio quel tipo di ronzio é un altro discorso.
Con un rad fat andavano bene ventole decisamente piú tranquille.

perché le lamelle sono più larghe e non hai bisogno di alti giri di rotazione (anche per uno slim sono sprecate eh)

ho letto brevemente il tuo project, carino...per quanto riguarda le ventole, ho tenuto per svariati mesi 12 ukaze 3k rpm su 2 rad fat in push pull e devo dire che non erano poi troppo rumorose nell'intorno dei 2200/2400rpm, pur producendo una quantità d'aria mostruosa...se non hai l'orecchio finissimo, puoi anche tenerle:ok:

fai invece attenzione ai vari rheobus scythe, non sempre la potenza dichiarata per canale corrisponde a quella realmente supportata; ricordo che ne brucia 2 prima di passare definitivamente ai lamptron (che non ho più abbandonato:asd:);)

il progetto sta continuando ..... appena arrivato SLI di gtx 275 .. sto per postare le foto.. con le viti nere @Gress

- - - Updated - - -

2315297.webp23134423.webp23134434.webp23134456.webp23134530.webp23152749.webp23152828.webp23152840.webp23152855.webp23152919.webp23152933.webp23152945.webp

da premettere che mancano ancora un po di cose come ad esempio la terza ventola i neon e il dissi per la cpu , sto già provvedendo :asd: @Gress

- - - Updated - - -

ho fatto le viti e il fondo nero

decisamente meglio no? :)

bene bene, con l'illuminazione sarà da :sbav:

il progetto sta continuando ..... appena arrivato SLI di gtx 275 .. sto per postare le foto.. con le viti nere @Gress

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 70351Visualizza allegato 70352Visualizza allegato 70353Visualizza allegato 70354Visualizza allegato 70355Visualizza allegato 70356Visualizza allegato 70357Visualizza allegato 70358Visualizza allegato 70359Visualizza allegato 70360Visualizza allegato 70361Visualizza allegato 70362

da premettere che mancano ancora un po di cose come ad esempio la terza ventola i neon e il dissi per la cpu , sto già provvedendo :asd: @Gress

- - - Updated - - -

ho fatto le viti e il fondo nero

la mia zotaaaaaaaac :chupachup

che dissipatore hai preso?

non ho preso nessun dissipatore per ora. comunque sia @Gress con l'illuminazione verde io non l'ho tocco più non lo guardo neanche più perchè ora sto esagerando sul serio :asd:

e comunque mooolto meglio con il nero

@Gress con l'illuminazione verde io non l'ho tocco più non lo guardo neanche più perchè ora sto esagerando sul serio
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

tu credi che andrà così', ma è un pozzo pieno di scimmie che ti tirano giù, sempre più giù :asd:

ahahhahah mado come farò ,non riesco più a smettere!!! sto buttando i migliori soldi!! non ho più la vita sociale di prima!! stupida passione del ***** :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro