PROJECT GREEN SKULL

Pubblicità
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

- - - Updated - - -

ecco un'altro piccolo aggiornamento. ho cambiato il dissipatore in quanto quello 1 faceva troppo rumore e 2 non mi andava di spendere soldi inutilmente per cambiargli le ventole

- - - Updated - - -

ragazzi notizia bomba lasciate perdere tutti i dissipatori che ho avuto fino ad ora , da adesso si inizia il vero progetto green skull.. da ora si parte con l'impianto a liquido ccon tubi verdi .. a giorni arriveranno le foto dei vari pezzi

imageshack non mi fa vedere le foto, ma se carichi direttamente le foto da imageshack qui mettendole sotto spoiler (da inserisci immagine inserisci il link diretto della foto e via) ?? :D comunque io sono sempre vigile sugli aggiornamenti :figo:

CHE IL PROGETTO GREEN SKULL CONTINUI......2021636.webp

- - - Updated - - -

le prolunghe sleevate che prenderò adesso saranno nere per spezzare come mi hai consigliato Gress :ok:

certo che lo devo fare , ovviamente lo faccio nero per spezzare

- - - Updated - - -

ragazzi siccome devo ancora verniciare la parte di sotto , volevo sapere voi di che colore mi consigliate? nero o verde? visto che devo mettere le ventole nere e le prolunghe nere.

bello :sok:
magari fai qualche altra foto da altre angolazioni, appena abbiamo una visuale d'insieme ti dico bene quello che secondo me si può ancora fare, per ora ti posso solo dire: sleeva quel cavetto sata :lol: la ventola è provvisoria quindi non sto a riromperti le scatole ;)

ho appena fatto il sotto nero . sto per mettere le foto ....

- - - Updated - - -

22151231.webp22151242.webp22151254.webp22151332.webp22151340.webp

- - - Updated - - -

ecco le foto da tutte le angolazioni che mi hai chiesto :asd:

- - - Updated - - -

ora mancano le 3 ventole per il radiatore ciccione, la pompa e i tubi e ed ho concludo l impianto , poi toccherà allo sleeve NERO come mi consiglia Gress.....

insomma tutto ancora in work in progress............

mooolto meglio col sotto nero :)

insomma tutto ancora in work in progress............

lo siamo tutti :lol:

ok allora ti dico la mia impressione:

con quel verde e la scheda madre sta bene ,ma resta una superficie di verde troppo grande in confronto all'hardware, si perde un pochino, bisognerebbe trovare un modo per staccare un pò da tutto il verde, per farti un esempio di quello che dico (visto che mi ci sono scontrato anch'io con questo problema):

http://www.tomshw.it/forum/modding/304773-project-progress-gress-7.html (post 96)

dal rendering noti che tutta marrone stonava, con l'aggiunta di poco nero la situazione è decisamente migliorata, potresti pensare di fare una cosa anche tu, visto che hai spazio sul fianco un bel logo by G1 sniper dei colori giusti ci starebbe ;)

per il loop che pezzi hai preso ? :)

ah dipingi le viti di nero :sisi:

allora per le viti di nero ci avevo pensato poi ho comprato 3 enermax apollish nere in quanto devo mettere un bel 360 ciccione , e la configurazione verrebbe fatto con le ventole fuori (le 3) e il radiatore dentro al banchetto cosi spezza con le ventole nere fuori e poi ho preso anche dei neon verdi da mettere o sopra al banchetto oppure sotto dove stanno i lettori cd e hard disk . non so . comunque ripeto ho comprato oltre a un fan controller anche 3 enermax apollish black e una coppia di neon verdi della revoltec

Pubblicità
Pubblicità
Indietro