vZeeKHD
Utente Èlite
- Reazioni
- 526
- Punteggio
- 136
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PS: consigli per verniciare l'alimentatore? (Ho a disposizione una cabina per verniciare)
per lo sleeving nils è il migliore, trovi il verde che vuoi tu,questo se ho capito bene Sleeve SMALL - TOXIC GREEN | Sleeve | MDPC Sleeve | MDPC-X Deutschland solo che costa un pò... ma sleevare verde e nero in alternato sarebbe spettacolare :sisi:
qui lascio spazio a gente più esperta, io dico bomboletta, ma aspettiamo :sisi:
10 metri di sleeve non sono un po pochi? considera che devo allungare un po i cavi del'alimentazione della cpu (non ho ancora idea di come fare ma ci riuscirò)![]()
Per ora volevo sistemare prima l'alimentazione della cpu e della scheda madre, prelunghe?intendi sleevare tutto?? sata?? ventole?? alimentatore??
comunque bastano delle prolunghe, magari non sleevate? no?
Bisogna vedere se riesce a nascondere tutti i cavi in eccesso con le prolunghe :sisi:, comunque per l'alimentatore se puo verniciarlo a polvere (se ho capito bene) sarebbe molto meglio della bomboletta :sisi:
tutti i cavi in eccesso con le prolunghe
Il colore delle bitfenix non mi piace molto![]()
Per ora volevo sistemare prima l'alimentazione della cpu e della scheda madre, prelunghe?
vero, ma non vedo alternative per allungare l'alimentazione :boh:
lo sleeve puoi sempre toglierlo e metterci quello che vuoi tu, ma sarebbero soldi buttati sulle bitfenix a sto punto :sisi:
15 metri bastano :sisi: ma se prendi da nils te ne toccano 20 m, quindi ne hai abbastanza per fare anche qualcos'altro, ricordati anche termorestringente (lunghezza dello sleeve /10 : 1 m sleeve = 100 cm termorestringente)
volendo da nils trovi anche lo sleeve per i sata, sempre di quel verde acceso che ti ho linkato