Project Green Mamba

Pubblicità

vZeeKHD

Utente Èlite
Reazioni
526
Punteggio
136
Salve ragazzi,
Dopo aver ammirato le vostre mod a mio parere assurde, ho deciso di cimentarmi anche io nel modding :D
Allora il case è un lancool K62

k62-27.webp

mamba-verde.webp

Stay Tuned
:D

Hardware:
Intel Q9550
Asus P5E Deluxe@Rampage
4GB OCZ Reaper 1066
OCZ stealthxstream 600
Supreme FX
SLI 8800GT (In arrivo)

Ultima modifica:
Re: Progetto Mamba

Esponi le tue idee vZeekHD, quello che vuoi fare i progetti le smanie le idee e tutto quel che ti passa per la testa :sisi:, almeno sapremo aiutarti ;).
Se non si fosse capito seguo :vv:

Vorrei creare una sintonia tra tastiera mouse tappetino (Extended razer) ovviamente di colore verde (ispirati appunti a quelli del mamba verde)

La cosa di cui ho paura maggiormente è lo slevaggio dei cavi (non so se ho scritto bene) le tonalità di verde che vedo si avvicinano troppo al verde acqua (scuro o come amo definirlo morto) verrei qualcosa di più "brillante"

Dato che ora ho un budget di circa 60€ (se riesco a vendere l'hardware in firma aumenterà di tanto :asd: )

Ho comprato i led e per lo slevaggio attendo consigli da voi :)

PS: consigli per verniciare l'alimentatore? (Ho a disposizione una cabina per verniciare)

- - - Updated - - -

Grazie :3

per lo sleeving nils è il migliore, trovi il verde che vuoi tu,questo se ho capito bene Sleeve SMALL - TOXIC GREEN | Sleeve | MDPC Sleeve | MDPC-X Deutschland solo che costa un pò... ma sleevare verde e nero in alternato sarebbe spettacolare :sisi:

PS: consigli per verniciare l'alimentatore? (Ho a disposizione una cabina per verniciare)

qui lascio spazio a gente più esperta, io dico bomboletta, ma aspettiamo :sisi:

per lo sleeving nils è il migliore, trovi il verde che vuoi tu,questo se ho capito bene Sleeve SMALL - TOXIC GREEN | Sleeve | MDPC Sleeve | MDPC-X Deutschland solo che costa un pò... ma sleevare verde e nero in alternato sarebbe spettacolare :sisi:

qui lascio spazio a gente più esperta, io dico bomboletta, ma aspettiamo :sisi:

Mi hai dato l'ideona per lo sleeve :sisi:

10 metri di sleeve non sono un po pochi? considera che devo allungare un po i cavi del'alimentazione della cpu (non ho ancora idea di come fare ma ci riuscirò :sisi: )

10 metri di sleeve non sono un po pochi? considera che devo allungare un po i cavi del'alimentazione della cpu (non ho ancora idea di come fare ma ci riuscirò
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
)

intendi sleevare tutto?? sata?? ventole?? alimentatore??

comunque bastano delle prolunghe, magari non sleevate? no?

Bisogna vedere se riesce a nascondere tutti i cavi in eccesso con le prolunghe :sisi:, comunque per l'alimentatore se puo verniciarlo a polvere (se ho capito bene) sarebbe molto meglio della bomboletta :sisi:

intendi sleevare tutto?? sata?? ventole?? alimentatore??

comunque bastano delle prolunghe, magari non sleevate? no?
Per ora volevo sistemare prima l'alimentazione della cpu e della scheda madre, prelunghe?
Il colore delle bitfenix non mi piace molto :sisi:

- - - Updated - - -

Bisogna vedere se riesce a nascondere tutti i cavi in eccesso con le prolunghe :sisi:, comunque per l'alimentatore se puo verniciarlo a polvere (se ho capito bene) sarebbe molto meglio della bomboletta :sisi:

Fortunatamente ho la cabina :D
Ma vernicio con vernice a base d'acqua e poi passa in forno, proverò su un vecchio alimentatore e vediamo come sarà l'effetto,
Consigli per la carta vetrata? che grana prendo? Ho visto che qualcuno usa quella da 500 :sisi:

tutti i cavi in eccesso con le prolunghe

vero, ma non vedo alternative per allungare l'alimentazione :boh:

Il colore delle bitfenix non mi piace molto
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif

lo sleeve puoi sempre toglierlo e metterci quello che vuoi tu, ma sarebbero soldi buttati sulle bitfenix a sto punto :sisi:

Per ora volevo sistemare prima l'alimentazione della cpu e della scheda madre, prelunghe?

15 metri bastano :sisi: ma se prendi da nils te ne toccano 20 m, quindi ne hai abbastanza per fare anche qualcos'altro, ricordati anche termorestringente (lunghezza dello sleeve /10 : 1 m sleeve = 100 cm termorestringente)

volendo da nils trovi anche lo sleeve per i sata, sempre di quel verde acceso che ti ho linkato

vero, ma non vedo alternative per allungare l'alimentazione :boh:

lo sleeve puoi sempre toglierlo e metterci quello che vuoi tu, ma sarebbero soldi buttati sulle bitfenix a sto punto :sisi:

15 metri bastano :sisi: ma se prendi da nils te ne toccano 20 m, quindi ne hai abbastanza per fare anche qualcos'altro, ricordati anche termorestringente (lunghezza dello sleeve /10 : 1 m sleeve = 100 cm termorestringente)

volendo da nils trovi anche lo sleeve per i sata, sempre di quel verde acceso che ti ho linkato

Ho qualche idea con le guaine termorestringenti per allungare i fili, domani vedo se quì in ferramenta (sicuramente ne troverò qualcuna) per fare un test, vi aggiorno su questo, ma so che ci vorrà molta precisione e se il risultato non è garantito/funzionante/in linea sull'effetto che voglio lascio perdere :)

Prova prova, fai esperimenti vari che è l'unico modo per capire :sisi:.

mi associo, prova, e se funziona dicci, così lo sfruttano tutti, compreso io :sisi: :asd:

Comunque il mio nuovo kit (tastiera mouse e tapetone :asd: )
Saranno questi:
Razer Goliathus Extended (Tappeto)
Tastiera e mouse da decidere ancora :asd:

PS: Inizio a scattare qualche foto e a a preparare un po di cavi per i test ;)

- - - Updated - - -

1° log: guaine restringenti trovate di colore nero :) le ho pagate una sciocchezza da un amico di mio padre che fa impianti elettrici :)
Quando torno da lavoro mi metto all'opera :sisi:

ancora quella ciofeca della x48 deluxe:nono:
non dovevi svenderla a cicciolino:look: e prendere a costo zero la lanparty:rock:?

edit: 15:sisi:
ri-edit: @Thai 90 al posto di spammare su hoblog:popo: c'è del lavoro per te:giudice:

ri-ri-edit: seguo con interesse:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro