Project Flux by FlowMods - Thermaltake Casemod Invitational 2017 S1

Pubblicità
Pannelli definitivi in taglio! :D Adesso sto lavorando al pannello obliquo che ospiterà 2 pompe, 2 vaschette ed i canali per il liquido :D

Stay tuned!

plexi2_3_FILEminimizer.jpg

Eccolo! Pannello pronto per essere fresato! Purtroppo ho dovuto cambiare il progetto rimuovendo le pompe da sopra al plate per problemi tecnici (avrei dovute montarle a testa in giù)

Settimana prossima spero di poterlo avere pronto e poi montarlo!

Pareri?

untitled_74_4_FILEminimizer.jpg

Ecco i le parti in plexiglass tagliato laser! Oggi ho montato il tutto per prova e devo dire che sono molto soddisfatto! Domani si vernicia il tutto..

Che ne pensate?

IMG_6718_8_8_FILEminimizer.jpg

IMG_6736_9_9_FILEminimizer.jpg

IMG_6696_3_3_FILEminimizer.jpg

IMG_6701_4_4_FILEminimizer.jpg

IMG_6702_6_5_FILEminimizer.jpg

IMG_6714_5_7_FILEminimizer.jpg

IMG_6708_7_6_FILEminimizer.jpg

Ecco i pannelli finiti e pronti per l'assemblaggio insieme al resto del case :D
Domani le foto del case assemblato!

Stay tuned ;)

IMG_6778_3_3.jpg

IMG_6781_4_4_FILEminimizer.jpg

BIG UP!

Prime parti assemblate e... a me piace veramente molto! Voi cosa ne pensate?
Il prossimo passo sarà assemblare i loops e poi cable management :D

Stay tuned!

IMG_6802_3_3_FILEminimizer.jpg

IMG_6805_4_5_FILEminimizer.jpg

IMG_6804_5_4_FILEminimizer.jpg

IMG_6806_6_6_FILEminimizer.jpg

IMG_6814_7_7_FILEminimizer.jpg
Bello, ma levami una curiosità su questo case, i vari cavi di alimentazione, mouse, tastiera, monitor ecc che solitamente si attaccano dietro al pc, qui si attaccano sopra dato che la mobo è messa girata im quel modo, no?
Ma così non è un po' scomodo?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Bello, ma levami una curiosità su questo case, i vari cavi di alimentazione, mouse, tastiera, monitor ecc che solitamente si attaccano dietro al pc, qui si attaccano sopra dato che la mobo è messa girata im quel modo, no?
Ma così non è un po' scomodo?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio!

E ti rispondo di sì, i cavi si attaccano sopra. Originariamente con il suo top c'era la possibilità di nasconderli, io non potrò farlo avendolo rimosso ma la cosa non mi preoccupa in quanto essendo solo a scopo espositivo non connetterò cavi per il photoshooting finale, ma solo il cavo di alimentazione dell'alimentatore..

Ciao a tutti!

Sto lavorando ai due loops! Ho modificato i connettori a 4 vie aggiungendo un foro così da poterli montare nel retro con i rubinetti! Adesso sto andando avanti e tutto si incastra perfettamente

Ho anche iniziato a fare un po' di cable management sistemando i controller delle ventole sotto al case

Che ne pensate?

Stay tuned!

IMG_7160_FILEminimizer.jpg

IMG_7626_FILEminimizer.jpg

IMG_7627_FILEminimizer.jpg

IMG_7628_FILEminimizer.jpg

IMG_7629_FILEminimizer.jpg

IMG_7636_FILEminimizer.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro