Project: Ec-SYNCDESK

Pubblicità
Ciao Amico,

sempre molto bello, mi piace molto come hai liquidato e poi sono un fan anche di EK.....
..... lol praticamente sono un fan di troppi prodotti !
Bellissimo l'EVO da 1 T devo ristudiarmi un po gli ssd, io ho un Samsung SSD 840 PRO 512 lo uso solo per il SO, per l'archiviazione ho un WD velociraptor, ma quella bestia che hai messo su è molto interessante.:grat:

Ciao Amico,

sempre molto bello, mi piace molto come hai liquidato e poi sono un fan anche di EK.....
..... lol praticamente sono un fan di troppi prodotti !
Bellissimo l'EVO da 1 T devo ristudiarmi un po gli ssd, io ho un Samsung SSD 840 PRO 512 lo uso solo per il SO, per l'archiviazione ho un WD velociraptor, ma quella bestia che hai messo su è molto interessante.:grat:

Ciao bello ;-)

Grazie mille....sempre gentilissimo ;-) bhe non male i tuoi wd e samsung.........se devo essere sincero neanche io mi aspettavo una bestiolina del genere.....devo riconoscerlo......Samsung SSD mi ha voluto bene ;-)

Salve gente,
impianto di raffreddamento installato con successo
Sono molto soddisfatto sia dell estetica, che del funzionamento e della silenziosita.
I componenti Ek sono fantastici, puliti, eleganti e dal sicuro impatto estetico e funzionale.
Ora mi resta da testare le prestazioni
Per il momento e` tutto, la scrivania e` quasi terminata, manca solamente qualche led rgb in piu` e l ultima parte da costruire per ultimare il tutto.
Anticipo solamente il nome finale della scrivania: Ec-SYNCDESK Evo

Specifiche:

Cpu: Intel i7-4790
Motherbord: Asus Maximus VII Impact
Vga: ASUS GeForce GTX 750 Ti OC
Ram: Kingston HyperX Fury memory 8gb
SSD: HyperX 3K SSD 120gb
SSD: Samsung 840 Evo 1Tb
Psu: Enermax Revolution XT 730W Gold 80 plus
Keyboard: Corsair K70 Red
Mouse Rapoo
Monitor: Samsung F6400 FHD 3D 40"

Watercooling:
EK-HDC Fitting 12mm G1/4 - Black Nickel
EK-HD Adapter 10/12mm - Nickel
EK-AF Angled 45° G1/4 Nickel
EK-AF Angled 90° G1/4 Nickel
EK-Supremacy EVO Copper Plexi
EK-D5 Vario (12V DC Pump)
TUBE PrimoChill PrimoFlex™ Advanced LRT™ 12,7 / 9,5mm - Crystal Clear RETAIL 3m
EK-HD Tube 10/12mm 500mm (2 pcs)
EK-Ekoolant UV Lime GREEN (premix 1000mL)
EK-RES X3 250
EK-XTOP D5 PWM Plexi
EK-D5 Cover Kit (Nikel)
Cooler Master Nepton 280L Radiatore
Cooler Master JetFlow 140mm 2
Enermax T.B Apollish Blue 6 ventole

Grazie a tutti gli sponsor che mi hanno aiutato in questo progetto:
ASUS REPUBLIC OF GAMERS ASUS Italia Kingston Technology Europe HyperX Community Enermax Italia Samsung SSD Cooler Master COOLER MASTER ITALIA EK Water Blocks EKWB

restate sintonizzate per l ultima parte del progetto........grazie a tutti belli ;-)

Salve gente,
impianto di raffreddamento installato con successo

sintonizzate per l ultima parte del progetto........grazie a tutti belli ;-)

Bhe che dire.......:sbav:

Progetto originalissimo, curato nei dettagli, grande lavorazione del plexy, mancava solo il liquido, ora siamo al TOP ! :ok:

Massimo rispetto BRO :iocero:

Ultima modifica:
Davvero complimenti, sei stato molto bravo :D
preciso e pulito!

Bhe che dire.......:sbav:

Progetto originalissimo, curato nei dettagli, grande lavorazione del plexy, mancava solo il liquido, ora siamo al TOP ! :ok:

Massimo rispetto BRO :iocero:

Grazie ragazzi.......
ma il merito va` al mio Huawei P1 u9200 ed al piccolo tripiede cinese da 2 euro che hanno fatto delle belle foto tutto sommato ;-)

E' stupendo, rinnovo i complimenti.
Magnifico arredo di design e altrettanto magnifica macchina :giudice:

Una curiosità da inesperto: come alzi e abbassi la scrivania, sia con computer acceso sia spento, il liquido non va a creare bolle d'aria come viene "maltrattato"?

E' stupendo, rinnovo i complimenti.
Magnifico arredo di design e altrettanto magnifica macchina :giudice:

Una curiosità da inesperto: come alzi e abbassi la scrivania, sia con computer acceso sia spento, il liquido non va a creare bolle d'aria come viene "maltrattato"?

Giusta osservazione ;-) ho notato che si creano delle piccole bolle dentro la tanica che si spaccano subito e risultando nella parte alta dove cade la pompa di rientro non creano nessun problema alla circolazione ;-)
La pompa non gira al massimo ;-)

Azz e pensare che sono stato a Sassari 2 settimane fa, peccato che ero veramente di corsa... :(

Mi sono perso uno spettacolo.....
PS. Nuoro con la nebbia era surreale lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro