Project: Ec-SYNCDESK

Pubblicità
bellissimo lavoro! bravo!

imho in un desk lo sli è obbligo.. è come montà da soli sul pulman.. c'è troppo posto per una sola vga ..su su ..facci felici!:D

bellissimo lavoro! bravo!

imho in un desk lo sli è obbligo.. è come montà da soli sul pulman.. c'è troppo posto per una sola vga ..su su ..facci felici!:D

Magari piu` avanti.......e` uno sfizio che voglio togliermi anche io.......al momento mi reputo anche fortunato ad avere questo hardware ;-)

Una curiosità: il desk internamente quanto è alto? La tanica da 250ml ci entra in verticale?

Il Desk e` alto 15 cm.......non so` che misura abbia la tanica da 250ml........la mia la sto inserendo cosi ;-)

Grazie per la risposta, essendo completamente nuovo in campo di impianti a liquido vorrei sapere come riempirai la tanica? Almeno da quello che vedo in giro molti la riempiono dall'alto della tanica stessa (l'input del riciclo del loop giusto?), che però così messa in orizzontale la vedo complicata :grat: Però nulla esclude di riempirla, ad esempio, dal radiatore.. o sbaglio!? :vv:

Grazie per la risposta, essendo completamente nuovo in campo di impianti a liquido vorrei sapere come riempirai la tanica? Almeno da quello che vedo in giro molti la riempiono dall'alto della tanica stessa (l'input del riciclo del loop giusto?), che però così messa in orizzontale la vedo complicata :grat: Però nulla esclude di riempirla, ad esempio, dal radiatore.. o sbaglio!? :vv:

Se vedi dalle immagini ce un uscita sulla destra.....li inseriro` un tubo con una sorta di rubinetto ed imbuto che facilitera` l'inserimento del liquido ed a seguire, anche l' estrazione quando dovro` svuotarlo ;-)

Se vedi dalle immagini ce un uscita sulla destra.....li inseriro` un tubo con una sorta di rubinetto ed imbuto che facilitera` l'inserimento del liquido ed a seguire, anche l' estrazione quando dovro` svuotarlo ;-)

Amico tanta roba davvero!
Sei sempre stato perfetto nell'esecuzione ma stai diventando sempre più veloce :shocked:

A belloooo !!!!! mi sembrava strano che non venissi tra noi scimmiati...
Anche tu da queste parti :bevuta: bel lavoro caro ma questo già te l'ho detto di persona :party:... anche io attendo un bello SLI da questo Desk super originale, ancora complimenti per la realizzazione e per l'idea...poi quando vuoi e passi per Roma ci spariamo 2 disegnucci a CNC :rock:

A belloooo !!!!! mi sembrava strano che non venissi tra noi scimmiati...
Anche tu da queste parti :bevuta: bel lavoro caro ma questo già te l'ho detto di persona :party:... anche io attendo un bello SLI da questo Desk super originale, ancora complimenti per la realizzazione e per l'idea...poi quando vuoi e passi per Roma ci spariamo 2 disegnucci a CNC :rock:

ahahahah....bella carissimo come va' ? :luxhello: grazie mille ;-) se devo essere sincero e mi sa` te lo avevo anche detto, ho gia` una piccola idea da farti fare per l'ultima parte del desk.....ma ne riparliamo tra un paio di settimane circa in privato ;-)

Veramente un ottimo lavoro!!;) ;)

Grazie mille Killer. V ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro