Project Darth Trooper

Pubblicità
Oggi pieghe fatte... Penso che per il fine settimana dovrei riuscire a montare e verniciare pure.

8N7BHU5.jpg

Una anteprima dello scheletro!

ju7BXjy.jpg

pTumAS5.jpg

uCOIAXQ.jpg

Ecco qualche aggiornamento... ho ampliato lo spazio all'interno del case

AlQWH3W.jpg

7JWHagr.jpg

ho fatto una serie di tagli con il dremel anche sui pezzi in acciaio inox che ho fatto ed ora calza tutto alla perfezione

nJt5D6V.jpg

HdKVCg2.jpg

Purtroppo durante la piega ho guadagnato 2 centimetri e ho dovuto tagliare anche parte della lamiera porta serbatoi ma l'effetto è comunque bello, no?
Sto finendo di forare e montare la base...tanti fori e forellini...poi vernicio e infine monto rivettando e avvitando!

Ecco a voi la base montata! Davvero una bella faticata...con sto caldo poi..

R880zFy.jpg

T9EOL2r.jpg

iOmKwIg.jpg

LMjx9p1.jpg

5GpNL6y.jpg

TV1iI5B.jpg

ed infine con il case sopra...

L3CYiPG.jpg

ZP72vNy.jpg

PL4fwF5.jpg

xto7qPH.jpg

Meglio del render...No? Per la vernicatura finisco di fare tutte le cose prima e poi ci do dentro... devo rifinire ancora mille cose.

PS (è alto piu di 75 cm...)

Ho bisogno di voi! O meglio di un piccolo consiglio.
Ecco il render della paratia sinistra

R4lHcdu.jpg

Ora la domanda è: la faccio in taglio laser e quindi "piatta" oppure in plexy nero lucido con la cnc per dare un effetto 3D?

inoltre sto lavorando il legno per creare i piedi e l'intelaiatura per le griglie delle ventole e un altra piccola sorpresa

D3z8NKr.jpg

P8CD5sx.jpg

Ultima modifica:
Ho bisogno di voi! O meglio di un piccolo consiglio.
Ecco il render della paratia sinistra

R4lHcdu.jpg

Ora la domanda è: la faccio in taglio laser e quindi "piatta" oppure in plexy nero lucido con la cnc per dare un effetto 3D?

inoltre sto lavorando il legno per creare i piedi e l'intelaiatura per le griglie delle ventole e un altra piccola sorpresa

D3z8NKr.jpg

D3z8NKr.jpg
Per me deve esserci un rilievo specialmente con uno spazio così grande di "vuoto"

Si ritorna al lavoro... ma con qualcosa di diverso. Vi svelo una parte fondamentale del progetto! Pepakura time!

Ez5XZ9X.jpg

kH1b0j8.jpg

6h2SChl.jpg

Indovinate dove verrà messo!

Sul frontale? :D

Gran bella novità! Posso sapere come hai fatto? Sono molto interessato!
Pepakura! È un programma che ti realizza il modello in carta. Ti armi di pazienza, incolli il tutto. Poi passi la resina di poliestere e fibra di vetro. Stucchi e levighi. Vernici e infine te lo godi XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro