LuScar
Nuovo Utente
- Reazioni
- 59
- Punteggio
- 52
Vero in parte... La maschera si sta prendendo tutto il mio tempo... Sto a levigare da 5 giorni...Anche quest'uomo rapito dalla FORZA della vita quotidiana...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero in parte... La maschera si sta prendendo tutto il mio tempo... Sto a levigare da 5 giorni...Anche quest'uomo rapito dalla FORZA della vita quotidiana...
Ora scarica la colpa agli oggetti xDVero in parte... La maschera si sta prendendo tutto il mio tempo... Sto a levigare da 5 giorni...
Prepari bene la vendetta di Darth Vader?Vero in parte... La maschera si sta prendendo tutto il mio tempo... Sto a levigare da 5 giorni...
AhahahaOra scarica la colpa agli oggetti xD
Facciamo una cosa XD. Oggi vi mostro a che sto!Prepari bene la vendetta di Darth Vader?
Ahahaha
Era proprio questo che stavamo aspettando XDFacciamo una cosa XD. Oggi vi mostro a che sto!
Vedrai...vedrai... Non volevo Darth Vader. Volevo qualcosa che lo richiamasse. Il suo muso è l'emblema. Ma c'è una parte superiore che sto tenendo segreta...XD quando sarà tutto al proprio posto vi mostro anche quella. Inoltre il muso di Darth Vader ingloberà anche il waterblock per hhd della Bitspower. Ecco perchè il foro sopra.forse se tu avessi messo il resto della faccia sarebbe stato meglio XD
E che cavolo... Come facevi a saperlo? Sto cercando il modo di far partire all'avvio del pc questo motivo: alla pressione del tasto power si sente il rumore della spada laser che si accende, poi parte la musica della marcia imperiale con il respiro di darth che rimane di sottofondo. Naturalmente tutto disattivabile.Devi mettere un effetto di rumore bianco tipo respiro. XD
Oh luke......
Se lo fai sei il mio idoloE che cavolo... Come facevi a saperlo? Sto cercando il modo di far partire all'avvio del pc questo motivo: alla pressione del tasto power si sente il rumore della spada laser che si accende, poi parte la musica della marcia imperiale con il respiro di darth che rimane di sottofondo. Naturalmente tutto disattivabile.
...
ed infine la sorpresa... il frontale...
![]()