Project "CORSAIR 760T Black & White

Pubblicità
Re: Project "CORSAIR 760T Black & White

Ok fatto la prova invertendo le ram. Nulla da fare, parte solamente con inserite le 2 ram di destra. :cav:

C'è chi dice che potrebbero essere i pin del socket piegati.
Potrebbe essere anche quello, altri dicono inoltre che potrebbe essere il processore che fa troppa pressione sul socket causa dissipatore avvitato troppo, ma penso non sia questo il caso.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Alla fine ho dovuto smontare la modo,e farò RMA :retard:

Mi togliete un dobbio che mi è venuto .... controllando il socket LGA1151 su google ho notato (magari sbaglio io) che nella parte centrale del mio socket manca qualche (pirolino, non sò come si chiamano).

Questa è la mia mobo:

2zejp7m.jpg

Alla fine ho dovuto smontare la modo,e farò RMA :retard:

Mi togliete un dobbio che mi è venuto .... controllando il socket LGA1151 su google ho notato (magari sbaglio io) che nella parte centrale del mio socket manca qualche (pirolino, non sò come si chiamano).

Questa è la mia mobo:

2zejp7m.jpg

Nessun "pirulino" mancante, a occhio confrontando con altre immagini sembra tutto a posto. Avrai avuto sfig@ .

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Eccoci qui finalmente. :ciaociao:
Sostituita la scheda madre (asus) difettosa con una Asrock Z170 Estreme4, e tutto funziona alla perfezione. :luxhello:

Vi inserisco le foto, questa volta finali. :asd:

2gv2c05.jpg

35iybzq.jpg

2unvm90.jpg

20tktpi.jpg

14bt7bl.jpg

25p22l2.jpg

2d94o6u.jpg

Tra qualche giorno inserirò su YouTube, il mio video della Mod.

- - - Updated - - -

Ragazzacci, ecco il mio video conclusivo della Mod. :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Like, e condivisioni son ben accette. :sisi:
Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro