Project: Corsair 750D Icy

Pubblicità
ma sto ronin invece? :D c'è già il thread dedicato?^^

ti spoilero qui va :lol:

sto finendo l'unboxing e le recensione di tutto
tra domani e dopodomani inizio il worklog (così chiudo anche il RESURRECT)

mentre questo project icy rimarrà attivo fino al prossimo anno essendo il mio personale :chupachup

@Anyone, ma quanti project stai facendo in parallelo ?:shocked:

comunque lo sleeving è sempre un tocco di classe quoto :ok:

ahahahah questo è il mio personale pc quindi il project rimarrà aperto per un bel po' e nei ritagli di tempo faccio qualche uppettino tipo questo:
20140731_224121.webp sleevato tutti i cavi che non mi piacevano messo l'ax 860 adesso fila tutto liscio!

il resurrect è praticamente finito una volta che arrivano i pulsanti ed è per il negozio..
il greenfenix è l'unico che mi prenda tempo e credo che stia procedendo discretamente..

p.s. penso sia più indaffarato tu con 1 che io con 3 :lol:

ahahahah questo è il mio personale pc quindi il project rimarrà aperto per un bel po' e nei ritagli di tempo faccio qualche uppettino tipo questo:
sleevato tutti i cavi che non mi piacevano messo l'ax 860 adesso fila tutto liscio!

il resurrect è praticamente finito una volta che arrivano i pulsanti ed è per il negozio..
il greenfenix è l'unico che mi prenda tempo e credo che stia procedendo discretamente..

p.s. penso sia più indaffarato tu con 1 che io con 3 :lol:

Lasciamo perdere :muro:

piccolo esperimento: cosa fai quando hai un hardisk rotto ed un problema di raffreddamento alle vga?

semplice smonti l'hardisk prendi la calamita la nastri ad una ventola ed il gioco è fatto!
20140910_134923.webp
una ventola da poter spostare dove vuoi e quando vuoi senza dover fare buchi o altro :asd:
non pensavo ma scende di 3/5° la temperatura così non supero i 60.. ottimo :)

piccolo esperimento: cosa fai quando hai un hardisk rotto ed un problema di raffreddamento alle vga?

semplice smonti l'hardisk prendi la calamita la nastri ad una ventola ed il gioco è fatto!
Visualizza allegato 125384
una ventola da poter spostare dove vuoi e quando vuoi senza dover fare buchi o altro :asd:
non pensavo ma scende di 3/5° la temperatura così non supero i 60.. ottimo :)

Questa soluzione non è affatto male... ma devo dire che le mie vga tengono molto bene le temp, senza oc non supero i 47° il problema arriva qnd si fa oc xkè si genera troppo calore e non riesco a farlo andare via...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro