Project: Corsair 750D Icy

Pubblicità
Dai dai tra poco arriva!! Io sto aspettando l'Ax1500i della corsair :rock1::rock1::rock1::rock1:

Bello! :sbav:

Anche la corsair ha la mano pesante con i prezzi eh ?:asd:

Se EVGA non si sveglia per tempo anche io andrò su quello ! :ok:

Hai intenzione di usare corsair link per monitorizzarlo?

C'è un Sw per gestirlo senza Corsair Link?

Bello! :sbav:

Anche la corsair ha la mano pesante con i prezzi eh ?:asd:

Se EVGA non si sveglia per tempo anche io andrò su quello ! :ok:

Hai intenzione di usare corsair link per monitorizzarlo?

C'è un Sw per gestirlo senza Corsair Link?

EEEh gia' neanche corsair scherza.. certe mazzate i suoi prodotti!
Si pensavo di usare corsair link, l'avevo gia' utilizzato quando all'inizio del mio pc avevo come raffreddamento (il primo ) l'h100i.

Altro Sw sinceramente non so.

Lo sleeving è sempre un tocco di classe anche se la forma del cavo non aiutava proprio... :ok:

si ed è anche abbastanza divertente farlo :chupachupstasera se riesco faccio altro:utonto:

- - - Updated - - -

a dimenticavo mi è arrivata una lastra di plexi frantumata :mad:
non c'è una prolunga che mi serve e devo aspettare che le assortiscono..
e l'alimentatore arriverà fine settimana spero..

grrrr :muro:

Credo che prenderò il Corsair ax860 cosa ne pensate?

I corsair sono il meglio che c è... io ti consiglio di prendere la versione I cosi hai tutte le regolazioni dal pc, ho visto il softwere ed è veramente bello!

Corsair Ax860i

- - - Updated - - -

Se invece hai in previsione uno SLI vai con il Corsair Ax1200i

I corsair sono il meglio che c è... io ti consiglio di prendere la versione I cosi hai tutte le regolazioni dal pc, ho visto il softwere ed è veramente bello!

Corsair Ax860i

- - - Updated - - -

Se invece hai in previsione uno SLI vai con il Corsair Ax1200i

nessuna previsione se vai una pagina dietro vedrai due 780 in sli :lol:
ho letto nel forum che gia con due titan si sta larghi.. se lo dice falco75! :chupachup

http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/349442-quanto-regge-corsair-ax860.html

nessuna previsione se vai una pagina dietro vedrai due 780 in sli :lol:
ho letto nel forum che gia con due titan si sta larghi.. se lo dice falco75! :chupachup

http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/349442-quanto-regge-corsair-ax860.html

Ops... Scusa non ricordavo le due 780....

Io ho due Gtx 780 DirectCU II oc e sto con un 1000w, @C3r34L KilL3rs stessa cosa e ha il Corsair ax1200i

So che magari ci stai con l'860 ma dato che gli alimentatori hanno una longevità nettamente più ampia rispetto al resto io preferisco stare più largo in caso in futuro facessi cambiamenti hardwere... Tanto alla fine costa poco di più!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro