per il momento gli alberi sono di cartone (anche se te ne accorgi solo se ti metti a fissarli) e le persone sono 3d abbastanza semplici con dei preset predefiniti per i movimenti che vanno il loop (dato che trovi 3-4 persone davanti ad uno stop quando fai azure coast e le vedi bene da vicino se fai un incidente sul palo dello stop subito prima :) )
come hai detto te SEMBRA abbastanza simulativo, abbastanza simulativo da poter essere usato con un pad, cosa che non esiste al mondo :) Vuoi dirmi che ti da soddisfazione girare con un IA a trenino (dato che la campagna single player è la cosa principale) che è presente in quei titoli?
pCars è ancora in beta fino a marzo o giù di li se non sbaglio (se non posticipano ulteriormente cosa molto probabile da quanto vedo negli aggiornamenti) e solo poche piste sono complete al 100% come poche vetture hanno la fisica sviluppata a puntino... Per i loghi serve la licenza (i modder ci sono già ma molti giustamente aspettano l' uscita del gioco), o li paghi o te li danno a gratis come han fatto audi e mercedes dopo aver esaminato il gioco essendo che il budget comunque era limitato ai fondi che davamo noi!
Dal video che ho mandato si può capire una buona parte, su forza le ruote sterzano pochissimo e fanno la stessa curva della controparte su pcars che ha lo sterzo quasi del tutto girato come le gomme senza stridii ad ogni curva di una falsità assurda (stile GT), per non parlare delle sospensioni che nel primo caso si muovo sempre nello stesso modo, su pcars seguono il reale andamento della pista in maniera nettamente visibile
Multiplayer ha dato a Watch Dogs 9.0 :
Watch Dogs - PS3 - Multiplayer.it
e a CoD Ghost 8.0 :
Call of Duty: Ghosts - PS3 - Multiplayer.it
quindi non so con che criterio danno i voti....
Non ho assolutamente detto che un
gioco come Forza 5 sia brutto, ma gioco come GT5/6 che sono nati su console e per pad non potranno mai avere nulla a che fare con i
simulatori come Assetto corsa o pCars che senza volante non riesci nemmeno a fare la prima curva, dove i video delle corrispondenze realtà/gameplay coincidono quasi (nota i punti di cambiata e come le macchine si muovono, nonostante pcars non sia fatto a laser scan corrispondono quasi) e ci sono altri numerosi video a riguardo, su forza invece trovi solo comparazione del circuito vero con quello virtuale che è la cosa più semplice da realizzare, la differenza la fanno solo le licenze per i loghi