Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nome project: Allemantheia
Case: autocostruito in plexi
Impianto a liquido:
Rad xspc ax360
Aquastream XT
Aqua cuplex kryos HF Silver Edition
Aquatube delrin bianco
Aquaero 6
CPU da stabilire piu avanti
Nessuna VGA prevista ne ora ne per il futuro.
PSU
Super flower leadex 80 plus platinum 1000
Se ci saranno novita e i lavori procederanno mi limiterò a postare le foto di volta in volta.
Questo project non doveva neanche nascere e il colonnello lo sa bene ma con una parte dei fondi gia stanziata e il primo tentativo di realizzazione di uno dei componenti già in atto mi sembrava doveroso provarci.
Termine lavori : 2015
Un progetto Mod-A-Team
Ah ma allora ti è piaciuto il mio alimentatore!!! :asd:
Oggi faccio due conti e decido sè far ripartire il project :bllurk:
Nuovi materiali e nuove idee ma costi gia esorbitanti in aumento ma finanze in diminuzione :nono:
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 113355
Chiamo a raccolta @Gress @Luke jab @Tombino- @Moddermouse @Er_Nascar
- - - Updated - - -
Le parti in blu sono .. bacini d'aqua e la cascata...una vera cascata
Tutto plexi .. forse anche del nuovo plexi speciale.
La piscina superiore dovrebbe essere una vera e propria piscina in plexi .. forse forata al centro per fraci stare una ventola..
La parte davanti dovrebbe assomigliare ad una cascata da interni .. silenziosa ma di grande effetto..
I due ssd saranno collocati su mini bacini come da disegno..
In piu dovrebbe essere collocata una ulteriore placca di plexi lavorata e gia elaborata a cad con canali interni secondo uno stile geometrico..
Doppio loop o triplo loop.. uno per l'effetto cascata piu piscina e una funzionale con liquido blu cristallo per la placca lavorata e il WB
- - - Updated - - -
Vi ringrazio tutti di cuore per i consigli e le proposte.
:thanks: