[PROJECT] Allemantheia

Pubblicità
Nome project: Allemantheia

Case: autocostruito in plexi

Impianto a liquido:
Rad xspc ax360
Aquastream XT
Aqua cuplex kryos HF Silver Edition
Aquatube delrin bianco
Aquaero 6

CPU da stabilire piu avanti

Nessuna VGA prevista ne ora ne per il futuro.

PSU
Super flower leadex 80 plus platinum 1000

Se ci saranno novita e i lavori procederanno mi limiterò a postare le foto di volta in volta.

Questo project non doveva neanche nascere e il colonnello lo sa bene ma con una parte dei fondi gia stanziata e il primo tentativo di realizzazione di uno dei componenti già in atto mi sembrava doveroso provarci.

Termine lavori : 2015

Un progetto Mod-A-Team

Ovviamente seguo!!! :patpat:

Ah ma allora ti è piaciuto il mio alimentatore!!! :asd:

103296d1395226978t-project-900d-extreme-power-modateam-approved.jpg

Interessante :sisilui:

Ma vorresti creare "solamente" un circuito all'esterno del case che ti muova l'acqua in modo da averla in movimento continuo tipo cascata da interno per arredamenti?
L'idea mi piace assai, il tutto se ho ben capito sarebbe fatto in plexy? O hai virato su altri materiali? I bacini e la cascata hanno bisogno di essere illuminate con degli RGB e su questo punto non transigo :giudice:

Seguo la cosa, come detto mi garba assai :sisi:

Oggi faccio due conti e decido sè far ripartire il project :bllurk:

Nuovi materiali e nuove idee ma costi gia esorbitanti in aumento ma finanze in diminuzione :nono:

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 113355
Chiamo a raccolta @Gress @Luke jab @Tombino- @Moddermouse @Er_Nascar

- - - Updated - - -

Le parti in blu sono .. bacini d'aqua e la cascata...una vera cascata

Io voto sicuramente per il riavvio del project... bisogna meditare sulla creazione della varie sezioni ma potrebbe venire una gran ****ta!

Più che una cascata potresti fare una o due canalette che scendono e dal fondo del case far partire dei fillport per unire tutto il loop fino a tornare nella piscina in alto con altri fillport!!!! :shocked:

Le costruzioni te le consiglio in plexy , almeno da 1cm , lo trovi facilmente, su alcuni siti te lo tagliano a laser secondo specifiche e puoi anche combinare che te lo incollino a richiesta (è facile, serve il collacryl , puoi farlo anche tu) , io preventiverei per tutto almeno 150 euro . Poi devi fare la filettatura in g1/4 e lì qualche fabbro con i maschiatori ti può aiutare

ho visto fare una cosa simile in una mod che tra l'altro poi ha vinto l'Italia modding awards, davvero spettacolare :sisi:

l'effetto sarebbe molto bello, incollando due lastre di plexi o sigillandone due di vetro puoi ottenere quell'effetto, ovviamente con un impianto dedicato, separato rispetto a quello per il pc

Tutto plexi .. forse anche del nuovo plexi speciale.
La piscina superiore dovrebbe essere una vera e propria piscina in plexi .. forse forata al centro per fraci stare una ventola..
La parte davanti dovrebbe assomigliare ad una cascata da interni .. silenziosa ma di grande effetto..
I due ssd saranno collocati su mini bacini come da disegno..
In piu dovrebbe essere collocata una ulteriore placca di plexi lavorata e gia elaborata a cad con canali interni secondo uno stile geometrico..
Doppio loop o triplo loop.. uno per l'effetto cascata piu piscina e una funzionale con liquido blu cristallo per la placca lavorata e il WB

- - - Updated - - -

Vi ringrazio tutti di cuore per i consigli e le proposte.
:thanks:

Non starei a fare un loop dedicato per la cascata... prenditi una pompa potente come la Sanso per dire e vai tranquillo!

L idea è bello bisogna pensare a come svilupparla....

Pubblicità
Pubblicità