Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmm non saprei, non ho mai usato robe simili. Di solito se devo stuccare uso lo stucco :asd:
Magari un giorno lo provo e ti dirò :D Ah volevo chiederti, secondo te con le cesoie da lattoniere si taglia l'alu da 1mm? :grat:
Tagliare si taglia, ma non so se il bordo si deforma parecchio essendo un metallo morbido...
Si risolve tutto con un martello!
Fidati, la lamiera si piega come burro se vai di cesoie.. E fidati altrettanto che se hai un blocco di ferro da fabbro, piccolino, (o anche altro supporto molto rigido) e martelli come non ci fosse un domani: raddrizzi tutta la superficie :D però è uno sbattimento
avevo già commentato qui? non mi ricordo, comunque molto bello :D

Di sicuro non farebbe piacere alle mie orecchie LOL, comunque grazie del consiglio caro :)
Non mi pare, in ogni caso benvenuto e grazie del complimento :birra:
Oggi ho fatto delle prove. Guardate questa foto:
Come vedete tra pannello di plexi e ventole della gpu c'è un bel gap. Questo gap crea uno svantaggio: L'aria calda che esce dalla gpu da sotto e sopra "sbatte" contro il pannello e viene di nuovo risucchiata dalla gpu, questo fa innalzare la temp. Purtroppo l'aria fresca presa da fuori è parecchio limitata dal filtro.
Così ho pensato di prendere un po' di nastro d'alluminio e, girandolo intorno alle viti che reggono griglie e filtro, ho creato un convogliatore che costringesse la gpu a prendere l'aria da fuori. (scusate non ho foto)
Ho testato le temp ed ecco i risultati:
Ventole gpu 100%
Unigine valley Extreme HD
con convogliatori 80° max
senza convogliatori 83° max
3dmark firestrike extreme
con convogliatori 68° max
senza convogliatori 71° max
Non male devo dire. Ho notato però inoltre alcune cose. I giri delle ventole, con il pannello laterale montato ma senza griglie o filtri si attestano sui 3050 circa, con filtri scendono sui 2930 e aggiungendo anche i convogliatori scendono a 2850.
Penso che aggiungendo i convogliatori per l'aria calda in uscita, oltre a questi che ho testato oggi per l'aria fresca (che però devo costruire con qualche materiale rigido), posso ottenere risultati anche migliori..
Molto interessante,
prova a vedere se trovi dei tubi un plastica del diametro giusto potresti tagliarli, verniciarli ed usarli cone convegliatori, l'ideale sarebbe un cilindro in plexy trasparente del diametro giusto, non so se c'è ma guarda su plexy shop :asd:
L'idea di Luke era ottima, ma comprare 1mt di tubo per 2,4cm che ne servono non penso sia il massimo :lol:.