iron_
Utente Attivo
- Reazioni
- 330
- Punteggio
- 54
perchè era uscita? :vv::vv::PTranquilli, è tornata. Ho qualche bella foto in notturna :P
su vogliamo le foto per giudicare :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè era uscita? :vv::vv::PTranquilli, è tornata. Ho qualche bella foto in notturna :P
No. Quello che ho fatto io è IL cable management. Fare di meglio nel prodigy è impossibile, te lo posso assicurarepò meglio il cable management :sisi:
forse hai ragione, non mi rendo conto bene dello spazio nel case :sisi:No. Quello che ho fatto io è IL cable management. Fare di meglio nel prodigy è impossibile, te lo posso assicurare
Domani ti faccio vedere IL cable management :asd:
Tutto il build log arriverà domani, ho fatto qualche modifica rispetto a ieri. Adesso le ventole del rad pescano aria da fuori, e la 230mm deve espellere aria. La ventola superiore butta aria sul recon, che è veramente molto caldo. Inoltre ho rivisto la cablatura, nascondendo tutto sotto gli hard disk. Ovviamente ho usato le prolunghe, se no con i cavi sleevati è troppo facile fare il cable management :asd:. Ho inoltre riapplicato la pasta termica, ho così guadagnato 12 dei 20° che mi ero perso per strada tra cambio ventole e cambio case. Ora il processore è molto più fresco :)
Avrei dovuto cambiare alimentatore :asd:Le foto di giorno sono nettamente migliori.. certo io fossi stato al tuo posto avrei sleevato appositamente un full modulare per non creare grovigli eccessivi di fili con le prolunghe
Guarda, c'avevo pensato ai cavi bianchi, solo che con i blu IMHO è meglio :sisi:io avrei rotto un pò il blu con dei cavi bianchi :sisi: