Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lido stai fumato? è di adry il project non di @Talos :lol: il supporto dello staff mi pare che serva a te :PTalosuccio come procede?
Ti devo mandare supporto dallo staff? :asd:
Non credo ti serva.. :D
Sono in assenza di dinero per ora, verso natale dovrei liquidare e cambiare VGA :sisi: Inoltre dovrei finestrare la paratia dove ci sono i pulsanti di accensione e mettere un paio di ventole esterne :asd: La mia mente è piena, il portafogli è vuoto :(Seguo ma ci sarà dentro tanto modding? :D
che nabbo....mi vuoi far credere che la tua nikon non ha il flash? o che non hai un paio di faretti in casa per illuminare a giorno!? e poi le foto al buio son il top per l'illuminazioneIl corriere è passato, ho lavorato per circa 6 ore senza sosta. È un po' buio adesso, quindi niente foto :)
Con il flash vengono una schifezza, e poi ho ancora un paio di cose da sistemare :asd:che nabbo....mi vuoi far credere che la tua nikon non ha il flash? o che non hai un paio di faretti in casa per illuminare a giorno!? e poi le foto al buio son il top per l'illuminazione
dai muovi il tuo flaccido popo nerdoso e fa 4 scatti...poi le foto belle le fai domani
dai su, almeno un'anteprima :asd:Con il flash vengono una schifezza, e poi ho ancora un paio di cose da sistemare :asd:
:lol:Terribile, se guardi bene puoi contare i pixel uno ad uno :asd: :D