Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
:popo: un estratto dalla prima pagina::veach:

mi sono accorto ora che c'è un errore c'è un'inversione tra loop 1 e 2 tra i 2 schemi, il loop con 3 Rad è quello delle VGA
me lo sono perso :asd: comunque di liquido non me ne intendo moltissimo :sisi: mi sembra ben fatto però
l'ho fatto vedere a mio padre e anche lui mi ha detto che sei un pazzo :lol: una cosa mi sfugge comunque, per cosa la andrai ad usare questa bestia di preciso?

@The Colonel
Come tubi e coloranti cosa userai??
hai già deciso?? :D

Ps. Mi sono messo a contare i raccordi
hahaha

Sui tubi sto decidendo in questi giorni probabilmente prenderò Lutro0 (E22) così faccio un ordine unico con lo sleeving, per il colorante ho cambiato molte volte idea ma ora penso di usare Mayhems Red Dye, mi sembra molto elegante nei tubi rigidi:ok:

Sui tubi sto decidendo in questi giorni probabilmente prenderò Lutro0 (E22) così faccio un ordine unico con lo sleeving, per il colorante ho cambiato molte volte idea ma ora penso di usare Mayhems Red Dye, mi sembra molto elegante nei tubi rigidi:ok:

Ottima scelta, io credo di usare il blue dye nel mio :D

Queste vacanze di natale, ci sta tanto lavoro da fare :figo:
Credo anche per te :patpat:

Ultima modifica:
..... continuous

IMHO è già bellissimo così, comunque ricordate le famose griglie? bhe non sono ancora finite, devono essere verniciate, ma le ho provate comunque :asd:

Visualizza allegato 135464 Visualizza allegato 135465 Visualizza allegato 135466 Visualizza allegato 135467 Visualizza allegato 135468 Visualizza allegato 135476
Visualizza allegato 135469 Visualizza allegato 135470 Visualizza allegato 135471 Visualizza allegato 135472
Visualizza allegato 135473 Visualizza allegato 135474 Visualizza allegato 135475 Visualizza allegato 135477
Visualizza allegato 135478 Visualizza allegato 135479 Visualizza allegato 135480
Visualizza allegato 135481 Visualizza allegato 135483

coffee.gif
.... Stay Foolish
pazzo.gif
, Stay Hungry
sbav.gif
, Stay Tuned
varie13.gif
.....
coffee.gif

Ed ecco che all'orizzonte si profila un mostro di profilati! Apparte scherzi, me co...oni, è una bestia davvero! Complimenti :) Ma hai già un dealer di plutonio per farlo andare @The Colonel? :D

me lo sono perso :asd: comunque di liquido non me ne intendo moltissimo :sisi: mi sembra ben fatto però
l'ho fatto vedere a mio padre e anche lui mi ha detto che sei un pazzo :lol: una cosa mi sfugge comunque, per cosa la andrai ad usare questa bestia di preciso?

In realtà il Monster Xtreme non ha uno scopo preciso, non ha un compito da svolgere, lo sto costruendo solo perchè mi diverto a farlo (anche per questo non accellero più di tanto e non prendo scorciatoie) e perchè prima una roba così non esisteva :asd:

- - - Updated - - -

Ottima scelta, io credo di usare il blue dye nel mio :D

Queste vacanze di natale, ci sta tanto lavoro da fare :figo:
Credo anche per te :patpat:

Vero tanto divertimento per noi e poi ho già delle prenotazioni per usarlo come insegna luminosa o faro da disco per capodanno ;)

- - - Updated - - -

Ed ecco che all'orizzonte si profila un mostro di profilati! Apparte scherzi, me co...oni, è una bestia davvero! Complimenti :) Ma hai già un dealer di plutonio per farlo andare @The Colonel? :D

Devo trovare un reattore Ark a cui attaccare i 2 Lepa G-1600.
Comunque ora sto cercando qualcuno che mi faccia una verniciatura di livello per l'esterno, in pratica le griglie e le cornici dei frontali del 900D, ho sentito 2 carrozieri ma si sono rifiutati..:utonto:

Ma possibile che ogni volta che qualcuno cerca un carrozziere per verniciare qualcosa gli dicono di no? Io andai un annetto fa a vedere per riverniciare l'HAF ( si quello della mod :asd:) e mi disse di si, a prezzo esagerato ma disse di si :lol:
Comunque lo hanno già multato per abuso edilizio il buon @The Colonel! :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro