Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

COMING SOON........
Thanks to Peter :thanks: and my new Sponsor EK WB :ok:
EK-Supremacy EVO Elite Edition - Intel 2011
:D
Tante cose scintillose! :vv:
ma :lol: regalamene 16 gb che non voglio comprarle :asd:
immenso! puoi immaginartelo quanto vuoi, ma quando è realizzato capisci che è veramente un mostro!
noooo :lol: se le vendi tienimente 16 gb :asd:Avevo promesso finiture cromate :D!
Ricordate che i connettori sono Bitspower Silver Shining :asd:
- - - Updated - - -
:asd: hanno rischiato di essere messe in vendita , ma il destino (e gli sponsor Focomelici) hanno deciso altrimenti :lol:
Thanks Bro !
a volte ho lo stesso pensiero, dal vivo specie sopra il tavolo fa impressione :doh:

AGGIORNAMENTO WORKLOG - The Colonel at Work
Ciao Ragazzi,
mentre aspetto che la batteria del Dremel si ricarichi un uppettino, tema: ultimi ritocchi sulle griglie :look:, se qualcuno grida Ancora! si trattenga, sarò molto breve.
Avrete notato che ho fissato al case le griglie solo tramite i fori negli angoli, però per ottenere l'effetto borchiato che volevo ho fatto più fori in media 8 per griglia, in quei fori che non servono al fissaggio metterò delle viti corte con il dado cieco all'esterno.
Sulla parte interna della griglia però, dove sta la testa della vite, c'è anche il bordo della lamiera forata che ho incollato e questo mi ingombra impedendo a queste viti di stare perfettamente dritte.
Andrò quindi a togliere delle piccole parti semicircolari in modo che la vite stia perfettamente in piano.:asd:
Visualizza allegato 136820 Visualizza allegato 136821 Visualizza allegato 136822 Visualizza allegato 136823 Visualizza allegato 136824 Visualizza allegato 136825
Ed ecco il risultato
Visualizza allegato 136826 Visualizza allegato 136827 Visualizza allegato 136828 Visualizza allegato 136829
Vi ricordo che sulla parte interna della griglia, una volta che sarà verniciata, metterò delle belle striscie gommate adesive che ho già pronte, che serviranno sia per interporsi tra plexy e metallo sia per rifinire i pezzi. :ok:
.... Stay Foolish
, Stay Hungry
, Stay Tuned
.....![]()
![]()
:lol:Hai fatto bene, le borchie non stanno mai male :D Ma se mettessi quelle da vestiti metal, a punta, invece dei dadi ciechi? :O
@The Colonel queste coniche oppure le killer, che ne pensi??
![]()

oooooh siiiiVisualizza allegato 136975
Ciao Ragazzi,
finalmente è ufficiale ho ottenuto una grande sponsorizzazione da Bitspower, ringrazio Lily e Vincent per il grande supporto che mi hanno dato e per aver creduto nel mio progetto visionario, non tutti lo avrebbero fatto e soprattutto in questa misura.
Presto l'Umboxing come sempre :ok:
900D Monster Xtreme sponsored by:
Visualizza allegato 136973
Visualizza allegato 136975
Ciao Ragazzi,
finalmente è ufficiale ho ottenuto una grande sponsorizzazione da Bitspower, ringrazio Lily e Vincent per il grande supporto che mi hanno dato e per aver creduto nel mio progetto visionario, non tutti lo avrebbero fatto e soprattutto in questa misura.
Presto l'Umboxing come sempre :ok:
900D Monster Xtreme sponsored by:
Visualizza allegato 136973