Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
@The Colonel....

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

E i Filtri con maglia in acciaio

03AnQDKs.webp cY4h7zSs.webp NM9kLBps.webp m3VW9kts.webp yQ1q6Dos.webp hxGkVPFs.webp ulWYMa4s.webp a3oVfcPs.webp TOEQtIos.webp YlO6Abhs.webp hQ3XFGvs.webp fruf9cas.webp hqolaVIs.webp Cbt5JdHs.webp

Ma smontiamolo un po...

ibAJbKes.webp dTWbFCKs.webp x6Ay5fVs.webp sJCo074s.webp 18rPdmds.webp LrEKn7Xs.webp

vedete nelle ultime due foto, lì ci va il LED ;)

Un'ultima visione d'insieme che questi filtri mi piacciono tanto

eLC6No3s.webp tIhsDT7s.webp 1xn7sJys.webp R3qyjGxs.webp B690bwks.webp

:love:

- - - Updated - - -

cavolo :asd: I wb sono custom made giusto? Sembrano quelli dei vrm della mobo, correggimi se sbaglio...
@filoippo97 i WBs non sono custom, li fa proprio Aqua Computer, questi vanno anche sull'Aquero 5, su 6 ci vuole l'adattatore che non è altro che il dissipatore passivo quello rosso!
Considera che a questo controlle ci si possono collegare fino a 2 pompe e, loro dicono, fino ad 80 ventole (se non ci colleghi altro), io comunque ho rifatto i conti di A e W e ne metterò max 8 per canale, considera che ogni Aquero a 4 canali per le ventole.
Tutto questo per dirti che il controller potrebbe scaldare ecco il perchè del WBs, c'è anche un sistema di sicurezza che in caso di surriscaldamento mette in stand by il PC:party:

@The Colonel.... :sbav:...........:sbav:
@Er_Nascar ero solo a metà! :lol:

quaaanta bella robina :)
@riccardik mai vista tanta tutta insieme nemmeno io.....
stavo pensando che a parte CPU ce ne è per fare 3-4 PC Water cooled :lol:
64GB di RAM
4 VGAs
2 PSU (3200W)
6 Tank
4 Pompe
ecc ecc :asd:

Ultima modifica:
@The Colonel, visto che ora hai finito (credo)

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Eccoti l'altra metà di faccine mancanti! :sac:

:lol:

E i Filtri con maglia in acciaio

Visualizza allegato 131892 Visualizza allegato 131893 Visualizza allegato 131895 Visualizza allegato 131896 Visualizza allegato 131897 Visualizza allegato 131898 Visualizza allegato 131899 Visualizza allegato 131900 Visualizza allegato 131901 Visualizza allegato 131902 Visualizza allegato 131903 Visualizza allegato 131904 Visualizza allegato 131905 Visualizza allegato 131906

Ma smontiamolo un po...

Visualizza allegato 131907 Visualizza allegato 131908 Visualizza allegato 131909 Visualizza allegato 131910 Visualizza allegato 131911 Visualizza allegato 131912

vedete nelle ultime due foto, lì ci va il LED ;)

Un'ultima visione d'insieme che questi filtri mi piacciono tanto

Visualizza allegato 131913 Visualizza allegato 131914 Visualizza allegato 131915 Visualizza allegato 131916 Visualizza allegato 131917

:love:

- - - Updated - - -

@filoippo97 i WBs non sono custom, li fa proprio Aqua Computer, questi vanno anche sull'Aquero 5, su 6 ci vuole l'adattatore che non è altro che il dissipatore passivo quello rosso!
Considera che a questo controlle ci si possono collegare fino a 2 pompe e, loro dicono, fino ad 80 ventole (se non ci colleghi altro), io comunque ho rifatto i conti di A e W e ne metterò max 8 per canale, considera che ogni Aquero a 4 canali per le ventole.
Tutto questo per dirti che il controller potrebbe scaldare ecco il perchè del WBs, c'è anche un sistema di sicurezza che in caso di surriscaldamento mette in stand by il PC:party:

@Er_Nascar ero solo a metà! :lol:

@riccardik mai vista tanta tutta insieme nemmeno io.....
stavo pensando che a parte CPU ce ne è per fare 3-4 PC Water cooled :lol:
64GB di RAM
4 VGAs
2 PSU (3200W)
6 Tank
4 Pompe
ecc ecc :asd:
porca trota :sisi:

@The Colonel, visto che ora hai finito (credo)

:sbav:...........:sbav:
Eccoti l'altra metà di faccine mancanti! :sac:

:lol:

porca trota :sisi:

Ehi raga io l'avevo detto che era un MONSTER PC nel vero senso della parola non tanto per dire :asd:.
Forse potrebbe essere il primo vero Monster PC Italiano!
Alcuni sono solo grossi, alcuni hanno solo HW di elite, alcuni hanno solo un'eccessivo Water Cooling ma chi tutto insieme?

Come mi sento a vedere tutto quel ben di dio:

jawdropping.jpg

Di watercooling non capisco un H, ma sto ugualmente con il bavaglino a vedere tutte queste belle foto... Mi unisco a Er_Nascar

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro