Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
AGGIORNAMENTO WORKLOG - The Colonel at Work

Ciao Ragazzi,

in attesa di buttarmi a capofitto nelle coperture in plexy e nella verniciatura delle varie parti come ampiamente preannunciato (le scimmie stanno urlando incessantemente nella mia testa da giorni e notti :retard:).

Ho continuato il lavoro sporco già avviato e posso finalmente annunciarvi che negli ultimi giorni sono riuscito ad assemblare le ultime 5 griglie, raggiungendo il totale di 11 griglie, non so se qualcun altro in precedenza abbia mai fatto una cosa (pazzia :pazzo:) del genere, ma credo che questo potrebbe essere il PC più "GRIGLIATO" di tutti i tempi:rock1: !

Vi risparmio la lavorazione i cui passaggi, che ho illustrato più volte, sono ormai arcinoti ma vi posto alcune foto ad effetto che ho fatto, e vi assicuro che visto così a "griglie" spiegate fa davvero impressione :sisi:

Visualizza allegato 124926 Visualizza allegato 124925 Visualizza allegato 124927 Visualizza allegato 124929 Visualizza allegato 124930 Visualizza allegato 124928

Che ne dite eh?

PS.

Sto facendo un conto di tutto il plexy che mi serve per coprire il Big Boy e non sarà certo poco ;)

coffee.gif
.... Stay Foolish
pazzo.gif
, Stay Hungry
sbav.gif
, Stay Tuned
varie13.gif
.....
coffee.gif

Abbiamo scatenato un bel pò di scimmie urlatrici nella tua testa eh???! :D

Già ne avevi di tuo ora c è un bell affollamento.... ma il pezzo nuovo in plexi???

Cmq le griglie sono venute benissimo e mi piacciono li tutte insieme, il big boy si fa sempre più interessante...

Abbiamo scatenato un bel pò di scimmie urlatrici nella tua testa eh???! :D

Già ne avevi di tuo ora c è un bell affollamento.... ma il pezzo nuovo in plexi???

Cmq le griglie sono venute benissimo e mi piacciono li tutte insieme, il big boy si fa sempre più interessante...

Eh già Apes Revolution fa una pippa a quelle nella mia testa, il pezzo dovrebbe arrivarmi a gg, causa lavoro poi non sono riuscito ad andare a prenderlo :cav:, se il pezzo va bene, e quindi se il mio disegno è corretto, si inizia a giocare duro :figo:

Come previsto un ottimo lavoro.

Grazie Amico!
Devovo dirti che l'Assimilazione a Borg è fantastica:luxhello:

Eh già Apes Revolution fa una pippa a quelle nella mia testa, il pezzo dovrebbe arrivarmi a gg, causa lavoro poi non sono riuscito ad andare a prenderlo :cav:, se il pezzo va bene, e quindi se il mio disegno è corretto, si inizia a giocare duro :figo:

Grazie Amico!
Devovo dirti che l'Assimilazione a Borg è fantastica:luxhello:

Noi aspettiamo te... appena ci dai il via SCATENIAMO L'INFERNO! :evil:

Ottimo sto già riscaldando le frese :bevuta: ma di che spessore li vuoi ????

Questi tutti da 3mm IMHO è lo spessore giusto, che ne dici?

Alcune parti le ho già disegnate in Autocad, aspetto il pezzo per eventuali correzioni per le coperture Torri e per posizionare i fori di fissaggio.

IMHO per gestire il tutto comadamente lo farei in 3-4 volte, considera che alcune parti le devo piegare con la pistola a caldo.

Allora @Tombino- a Prato dicono "EH TEH TU INVIHI I' MATTO A LE SASSAHEEEEE! " :lol:

quindi ecco una previsione dei pezzi in plexy che mi serviranno:

Visualizza allegato 125119 Visualizza allegato 125121 Visualizza allegato 125120 Visualizza allegato 125122

Che ne pensate?

:rock1:

oh cavolo.... :skept:

Ho visto anche la lista dettagliata, ma le immagini valgono più delle parole e penso che verrà uno spettacolo!

Mi fa piacere che ci sia da fare anche il piatto della mobo, volevo già creare qualche prototipo.

Vorrei discutere con te su alcune caratteristiche tecniche e idee di sviluppo... :patpat:

oh cavolo.... :skept:

Ho visto anche la lista dettagliata, ma le immagini valgono più delle parole e penso che verrà uno spettacolo!

Mi fa piacere che ci sia da fare anche il piatto della mobo, volevo già creare qualche prototipo.

Vorrei discutere con te su alcune caratteristiche tecniche e idee di sviluppo... :patpat:

Grazie amico,

si il piano illuminato è una delle prime cose che volevo fare ti ricordi se ne parlava prima dell'inizio della Mod.
Per scambiarci idee lo sai che non ci sono problemi, anzi è un piacere :D, quanto alla qualità delle mie idee valuta te :lol:

- - - Updated - - -

Promettono molto bene!!

Eh eh eh vero Bro! :ok:

Grazie amico,

si il piano illuminato è una delle prime cose che volevo fare ti ricordi se ne parlava prima dell'inizio della Mod.
Per scambiarci idee lo sai che non ci sono problemi, anzi è un piacere :D, quanto alla qualità delle mie idee valuta te :lol:

Conoscendoti la qualità sarà sicuramente ottima... Cmq sia il piano illuminato che il piatto della Mobo me li sono studiati in dettaglio quindi possiamo sviluppare un pò di idee! :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro