Tombino-
Utente Attivo
- Reazioni
- 880
- Punteggio
- 72
AGGIORNAMENTO WORKLOG - The Colonel at Work
Ciao Ragazzi,
in attesa di buttarmi a capofitto nelle coperture in plexy e nella verniciatura delle varie parti come ampiamente preannunciato (le scimmie stanno urlando incessantemente nella mia testa da giorni e notti :retard:).
Ho continuato il lavoro sporco già avviato e posso finalmente annunciarvi che negli ultimi giorni sono riuscito ad assemblare le ultime 5 griglie, raggiungendo il totale di 11 griglie, non so se qualcun altro in precedenza abbia mai fatto una cosa (pazzia :pazzo:) del genere, ma credo che questo potrebbe essere il PC più "GRIGLIATO" di tutti i tempi:rock1: !
Vi risparmio la lavorazione i cui passaggi, che ho illustrato più volte, sono ormai arcinoti ma vi posto alcune foto ad effetto che ho fatto, e vi assicuro che visto così a "griglie" spiegate fa davvero impressione :sisi:
Visualizza allegato 124926 Visualizza allegato 124925 Visualizza allegato 124927 Visualizza allegato 124929 Visualizza allegato 124930 Visualizza allegato 124928
Che ne dite eh?
PS.
Sto facendo un conto di tutto il plexy che mi serve per coprire il Big Boy e non sarà certo poco ;)
.... Stay Foolish
, Stay Hungry
, Stay Tuned
.....![]()
![]()
Abbiamo scatenato un bel pò di scimmie urlatrici nella tua testa eh???! :D
Già ne avevi di tuo ora c è un bell affollamento.... ma il pezzo nuovo in plexi???
Cmq le griglie sono venute benissimo e mi piacciono li tutte insieme, il big boy si fa sempre più interessante...