HellFire90
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,180
- Reazioni
- 737
- Punteggio
- 87
@The Colonel è una vera bestia questo computer :shock: overkill stylah :D complimenti vivissimi, sia per il progetto che per l'impegno che ci stai mettendo! Si, e complimenti anche ai profilati sennò s'offendono :lol:AGGIORNAMENTO WORKLOG - The Colonel at Work
Ciao Ragazzi,
vi avverto che oggi ho lavorato poco e mi sono fatto tante seghe mentantali sulla progettazione della copertura in Plexy.:look:
Tanto che sono finito a fare un punto della situazione riassemblando tutto il case per vedere dove e come stanno le griglie :rock1:e come e dove staranno i pannelli in plexy (praticamente ovunque):paurafap:.
Ci sono ancora 2-3 parti che devo ancora sviluppare nei dettigli, ma il progetto è ormai chiaro nella mia mente AUUAAAUUAAAA AHHAHA :retard:....mm scusate mi sono un'attimo lasciato andare :patpat:.
Comunque ho iniziato a tagliare un po' di lamiera forata per le ultime griglie (la incollerò la prossima volta oggi ero svogliato :doh:).
Queste sono quelle che copriranno l'output dei Monsta
Visualizza allegato 124455 Visualizza allegato 124456 Visualizza allegato 124457 Visualizza allegato 124458
Questa grande è invece per il top del case, non so se qui aggiungerò qualcosa
Visualizza allegato 124459
Il top del case dove sta uno dei Monsta 560 è una delle parti dove ancora devo definire alcuni particolari "estetici" nella copertura in plexy, ho pensato quindi di asseblarlo per vedere l'effetto, da qui l'inferno :cav: e questa ulteriore Appendice all'Up del giorno :asd:
900D Xtreme - The Road So Far
Visualizza allegato 124460 Visualizza allegato 124461 Visualizza allegato 124462 Visualizza allegato 124463 Visualizza allegato 124464 Visualizza allegato 124465 Visualizza allegato 124466 Visualizza allegato 124467 Visualizza allegato 124470 Visualizza allegato 124468 Visualizza allegato 124469 Visualizza allegato 124471 Visualizza allegato 124472 Visualizza allegato 124473 Visualizza allegato 124474 Visualizza allegato 124475 Visualizza allegato 124476
Considerate che le griglie andranno sopra tutto ma sotto sto progettando delle coperture in plexy rosso e nero sovrapposti ;)
Tutte le parti in metallo le voglio verniciare non so se in nero opaco o con vernice effetto metallizzato
PS..... Stay Foolish
, Stay Hungry
, Stay Tuned
.....![]()
![]()
Avendo avuto la geniale idea di cambiare nick e, come suggerito da @Gress tentando di tornare indietro senza riuscirci, oggi sono riuscito anche a farmi espellere la Tpm's per 15 min con l'avviso che qualcuno voleva violarmi
:asd:
Ci starebbe da paura una di quelle vernici che cambiano colore a seconda del punto di vista.... che ne pensi?











